Vai al contenuto

consigli rendering

principiante

• Please log in to reply
2 risposte a questa discussione

#1 maxdesign88

maxdesign88

Matricola

• Members
  • 6 Messaggi:
  • Settori di interesse:Architettura, Industrial Design, Produzione artistica 3D, Grafica 2D
  • Tipo di impiego:n.d.
  • Software utilizzato:3ds Max, Autocad, V-Ray, Mental Ray

Inviato 06 marzo 2013 - 18:52

ciao ragazzi volevo alcuni consigli sul rendering è la prima volta che posto un lavoro scusate se sbaglio discussione cmq ho usato 3ds max 10 con mental ray.....grazie

Immagini allegate

• casa vista 1.jpg

#2 3dplant

3dplant

Matricola

• Premium
  • view cg portfolio
  • 67 Messaggi:
  • Settori di interesse:Architettura, Industrial Design, Produzione artistica 3D, Grafica 2D
  • Tipo di impiego:Libero Professionista
  • Software utilizzato:3ds Max, Rhinoceros, ZBrush, Autocad, Photoshop, V-Ray

Inviato 07 marzo 2013 - 18:34

La miglior critica viene da se stessi. Si è i primi a vedere il render finito e i primi a poter giudicare. Il render è scarso sotto tutti i punti di vista. Cerca qualche tutorial su internet e inizia a seguire meglio i tutorial. L'erba ti sembra convincente? No? Allora inizia a studiare un modo per poter render l'erba realistica o almeno accettabile. Non prendere questo messaggio come un rimprovero ma come un consiglio ;)
Visit my site 3DPlant

#3 maxdesign88

maxdesign88

Matricola

• Members
  • 6 Messaggi:
  • Tipo di impiego:n.d.
  • Software utilizzato:3ds Max, Autocad, V-Ray, Mental Ray

Inviato 07 marzo 2013 - 18:42

non preoccuparti non mi offendo purtroppo l erba l ho fatta con il metodo displace ma sono il primo che dice che non è convincente se sono qui è per poter prendere in considerazione i consigli di chi è piu capace di me....x il resto non penso che sia da buttare...

Also tagged with principiante

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi