14 risposte a questa discussione
Inviato 27 febbraio 2013 - 22:52
Ciao a Tutti!!!!
Ho preso spunto da un vicolo di Faenza. Mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo per l'asfalto spargendogli sopra qualche cacca di piccione ma il tempo non me lo permette.
Spero vi piaccia.
Commenti e critiche come sempre graditi.
Ciao.
Ivan.
Ho preso spunto da un vicolo di Faenza. Mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo per l'asfalto spargendogli sopra qualche cacca di piccione ma il tempo non me lo permette.
Spero vi piaccia.
Commenti e critiche come sempre graditi.
Ciao.
Ivan.
Inviato 27 febbraio 2013 - 22:56
Mi piace la scelta dell inquadratura e la luce..
I modelli e texture dietro la tipa in bici mi sembrano un pò strane....
Secondo me dovresti curare un pò di più gli shader .. e come se hai voluto chiudere in fretta questo lavoro
Secondo me dovresti curare un pò di più gli shader .. e come se hai voluto chiudere in fretta questo lavoro
Inviato 27 febbraio 2013 - 23:18
Salvatore Parigi, il 27 febbraio 2013 - 22:56, ha scritto:
Mi piace la scelta dell inquadratura e la luce..
Per gli shader a quale in particolare ti riferisci?
Inviato 28 febbraio 2013 - 00:08
Anche a me piace molto.......bravo 
a me non convice la texture dell'arco ......... ci stava meglio un piccione
Ciao
a me non convice la texture dell'arco ......... ci stava meglio un piccione
Ciao
Inviato 28 febbraio 2013 - 12:40
Io rivedrei i mattoni a sinistra e sostituirei bicicletta ed edificio frontale con dell'altro. Il resto è buono.
Messaggio modificato da Motion92 il 28 febbraio 2013 - 12:40
Inviato 28 febbraio 2013 - 12:40
...in sintesi quello che non mi convince e che secondo me fa perdere valore alla tua composizione sono le texture.
Messaggio modificato da Motion92 il 28 febbraio 2013 - 12:42
Inviato 28 febbraio 2013 - 12:51
Ottima la luce e l'atmosfera, ottima la cornacchia, ma:
Mattoni con Displacement, tombino modellato separatamente (con displacement anch'esso e texture della speculare separata), la strada e la facciata dietro la bici sono completamente da rifare sia come modellazione sia come shader (anche perché al tuo punto di esecuzione ci vuole poco).
Mattoni con Displacement, tombino modellato separatamente (con displacement anch'esso e texture della speculare separata), la strada e la facciata dietro la bici sono completamente da rifare sia come modellazione sia come shader (anche perché al tuo punto di esecuzione ci vuole poco).
Inviato 28 febbraio 2013 - 13:39
Gabriele Giglio, il 28 febbraio 2013 - 12:51, ha scritto:
Ottima la luce e l'atmosfera, ottima la cornacchia, ma:
Grazie per il commento.
Inviato 01 marzo 2013 - 11:34
Fa un gran bel effetto per la luce, atmosfera, composizione (tranne la tipa in bici), colori... però devi lavorare di + sulle texture come ti hanno già detto. Ti consiglierei anche un pò di DOF che ti aiuterebbe a dare profondità soprattutto per i palazzi al di la dell'arco, anche di aggiungere qualche macchia sia ai tubi che ai muri (ad esempio sotto i cornicioni e attorno ai tubi, dove si accumula umidità o scola acqua piovana...), trovi delle ottime texture x questo su cgtexture.com 
Con poco lavoro in + uscirebbe una gran bell'immagine
Con poco lavoro in + uscirebbe una gran bell'immagine
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi