Scena renderizzata con 3ds max 2013 e vray.
4 risposte a questa discussione
Inviato 27 febbraio 2013 - 20:09
Inviato 27 febbraio 2013 - 22:12
L'immagine è gradevole, ma la vedo troppo "bruciata" e avrei curato di più anche la tazza e sgabello
. Cmq complimenti.
Comincia con ---> F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG e vai alla grande 
My Album
My Album
Inviato 27 febbraio 2013 - 22:43
Grazie per il commento:D
Inviato 28 febbraio 2013 - 08:25
vista la vicinanza dei cuscini e il tipo di stoffa, io forse avrei utilizzato un vray displace per aumentare l'effetto "intreccio" della trama
Inviato 28 febbraio 2013 - 10:49
immagine un po piatta...
vista la "povertà" dell'immagine e i pochissimi oggetti in scena io avrei curato tutto MOOOOLTO di più.
A cominciare dai dettagli di modellazione (veramente scarni), passando per la maggior cura del texturing (sopratutto dei cuscini) e poi un po di cura maggiore nello shading e lighting, oltre che nella scelta della camera.
In fondo non si capisce il senso di questa immagine... chi è il "protagonista"?!
ciao
vista la "povertà" dell'immagine e i pochissimi oggetti in scena io avrei curato tutto MOOOOLTO di più.
A cominciare dai dettagli di modellazione (veramente scarni), passando per la maggior cura del texturing (sopratutto dei cuscini) e poi un po di cura maggiore nello shading e lighting, oltre che nella scelta della camera.
In fondo non si capisce il senso di questa immagine... chi è il "protagonista"?!
ciao
Cristian Spagnuolo - 3D Generalist/Lighting & Rendering TD
Reel: Production Reel 2013 - Modeling Reel 2009
Website: www.blackmamba3d.com - email: [email protected]
Reel: Production Reel 2013 - Modeling Reel 2009
Website: www.blackmamba3d.com - email: [email protected]
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi