27 posts in this topic

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti!

Non posso che essere stracontenta :w00t:

GRAZIE di cuore!!!!!

MERAVIGLIOSI! Che programmi usi, scusa, ma io sono un'iscritta alla pagina di Fb ma mi occupo per lo più di rendering di interni, ma mi affascina questo campo. Rinnovo i complimenti di cuore....

FANTASTICO! :w00t: in tutti i sensi :D :D Sei veramente un'artigiana del pixel :Clap03: :Clap03:

Quanto ci hai messo a realizzarlo? Approposito carina l'icona 2013 ^_^!

Bye Tiziano70

volevo ringraziare per la cortese risposta

Stefania3d, nel weekend di solito faccio di tutto per cercare di stare lontano dal computer......ecco perchè ti rispondo con un giorno di ritardo.

In merito alla tua domanda, per eseguire tutti i lavori che hai avuto modo di vedere nell'album, è stato utilizzato un solo programma: Photoshop.

FANTASTICO! :w00t: in tutti i sensi :D :D Sei veramente un'artigiana del pixel :Clap03: :Clap03:

Quanto ci hai messo a realizzarlo? Approposito carina l'icona 2013 ^_^!

Bye Tiziano70

Tiziano, non ricordo esattamente quanto tempo abbia impiegato poichè trattandosi di un lavoro personale, mi ci sono dedicata solo nei ritagli di tempo tra un progetto e un'altro, quindi in modo discontinuo. Qualche oretta la sera, o nel weekend.., Cmq all'incirca siamo nell'ordine dei 4 giorni (belli rilassati) :)

Sono contenta tu l' abbia apprezzato.

grazie!

Complimenti Edvige, un lavoro curato nei minimi dettagli.

Denota una grandissima passione,oltre che un ovvio talento.

Brava! ;)

Ciao Edvige,

Molto molto brava!

Tralasciando l'aspetto tecnico di cui non c'è bisogno di commenti (si vede lontano un miglio che hai un'ottima dimestichezza), ti faccio i complimenti in particolar modo per la composizione che dai ai tuoi lavori, per il tuo stile inconfondibile ma soprattutto, più importante di tutto, per la tua fantasia!