Stupenda

complimenti
Davvero un bellissimo lavoro, molto curato. Sono rimasto senza parole, ho visto anche il tuo sito e mi hai colpito tantissimo.
Spero che un domani possa diventare bravo almeno la metà di quanto lo sia ora tu...
Ti faccio ugualmente una critica, ma solo perchè è un lavoro iper preciso e cerdando la perfezione si notano un paio di cose.
Come ti hanno già detto, gli occhi hanno un qualcosa di plastico, la bretellina che forse dovrebbe essere più tesa nell'anteriore e "segnare più la carne" nella spalla, dato il seno da combattimento.
Ma la cosa che mi apparte un pò strana è l'attaccatura sei capelli sulla fronte. I capelli in generale sono bellissimi e so che ottenere quel realismo con il 3d non è affatto semplice, ma nel tuo lavoro mi sembra si passi dal nulla a dei capelli iperfolti.
Magari potresti creare due tool da due diverse selezioni e nella prima (magari giusto una striscetta) creare dei capelli meno folti, un pò più ribelli (sempre se hai usato zbrush). Magari si può fare in post-produzione, non so...
Ad ogni modo è solo quel che ho notato e ripeto te lo faccio presente non per critica negativa, bensì il contrario, ed ovviamente questo è solo il mio parere.
Ancora complimenti, spero di ammirare presto dei nuovi lavori e perchè no qualche makin of