Vai al contenuto

Files Sketchbook

3ds Max ZBrush Photoshop V-Ray Maya principiante

• Please log in to reply
18 risposte a questa discussione

#1 Files

Files

Matricola

• Treddiani
  • 30 Messaggi:
  • Settori di interesse:Produzione artistica 3D, Animazione
  • Tipo di impiego:Studente
  • Software utilizzato:3ds Max, Maya, Cinema 4D, Modo, Blender, ZBrush, Autocad, Photoshop, V-Ray

Inviato 30 dicembre 2012 - 16:13

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, anche se da un po' seguivo. oggi ho deciso di iniziare un topic, in cui inserirò man mano i miei wip!

Il motivo principale non è quello di mettermi in mostra (sono una schiappa alle prime armi :crying: ) ma quello di ricevere critiche e consigli per poter migliorare sempre più! Ho visto che qui siete in molti a condividere le idee, a dare consigli o bacchettate quando serve! Quindi si, ho deciso che voi sarete i miei prof! :devil:  Eheheh! Dal migliore a chi è nelle mie stesse condizioni (spero per voi in pochi lol).

Comunque visto che è solo l'inizio di questo topic, il primo messaggio, inserisco anche poche informazioni su di me! MI chiamo Nicola, 22 anni, frequento l'accademia di belle arti di Macerata. Studio Graphic Design, ma con la passione per il 3D! La mia tesi, dicembre 2013, sarà un filmato in cg, di qualche minuto (le mie ambizioni sono moooooooooolto più avanti delle mie capacità, ma si sa, con la volontà e determinazione si ottiene tutto!).

Ora, basta parole, scusandomi se vi ho anche annoiato e se questa prima parte c'entra pochissimo con la sezione del forum!

Ecco un mio primo wip! E' un teschio, sto seguendo il libro di Spencer! Fagioli e tequila pleaseee! :TeapotBlinkRed:  ehehehehe!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Aspetto consigli e bacchettate! :hello:

#2 HoudiniVFX

HoudiniVFX

FX TD - CG Generalist

• Premium
  • 886 Messaggi:
  • Tipo di impiego:Libero Professionista
  • Software utilizzato:Maya, Cinema 4D, ZBrush, V-Ray

Inviato 30 dicembre 2012 - 16:43