icer

Speed Contest Championship 2012-13 - Classifica Generale

74 posts in this topic

Complimenti a Claudioplayer per il successo in questa prima tappa.

Si apre quindi la caccia alla prima posizione per un torneo che si preannuncia lungo ed avvincente, con tanti che possono ancora inserirsi da zero e dire la loro nel corso delle prossime tappe :Clap03:

martno likes this

mi confermate che la prossima "tappa" sarà lunedi' prossimo? complimenti ancora a tutti!!!

sarà il prossimo mese e lo saprete con anticipo, tranquilli.

non è previsto cmq per lunedì prossimo ;)

LIVEnannino likes this

Claudioplayer allunga, colpo grosso di Roberto2004 che si fa sotto, Michele Canova costante ma tiene botta, ingresso felice di Nduul che si porta sui primi in classifica, crollo di Sieve e Huber. :Clap03:

Lo Stage03 si preannuncia frenetico :w00t:

Edited by icer

ahahaha grande icer, la telecronaca è fantastica :P .

Complimenti a tutti per la gara! alla Prossima :devil:

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

beh febbraio è vicino allora... ;)

io non vedo l'ora di cimentarmi di nuovo(giusto x vedere se riesco a beccare almeno un voto stavolta ;) )

bye

è previsto uno al mese, a sorpresa :D

Report 06/03/2013 - Stage03

Crollo di Claudioplayer che subisce il sorpasso di Michele Canova che in un progress costante è riuscito finalmente a fare l'agognato sorpasso in vetta, ottimi colpi di Sieve e Martno che tentano di non perdere terreno dai primi, debacle di Roberto2004 che dopo la vittoria allo Stage02 ci si aspettava continuità, balzo in avanti di Papoco e Alcorn per tentare di colmare la fuga dei primi 5.

Dalle retrovie poche news, solo Macige che si stacca dalla coda.

Lo stage04 si preannucia memorabile e agguerrito!! :Clap03:

Edited by icer

Crollo di Claudioplayer che subisce il sorpasso di Michele Canova che in un progress costante è riuscito finalmente a fare l'agognato sorpasso in vetta, ottimi colpi di Sieve e Martno che tentano di non perdere terreno dai primi, debacle di Roberto2004 che dopo la vittoria allo Stage02 ci si aspettava continuità, balzo in avanti di Papoco e Alcorn per tentare di colmare la fuga dei primi 5.

Dalle retrovie poche news, solo Macige che si stacca dalla coda.

Lo stage04 si preannucia memorabile e agguerrito!! :Clap03:

ciao, scusate se sono OT, non so dove scrivere, magari chi come me non ha partecipato ai vari stage, una x sarebbe gradita, e con una piccola frase in calce,che non si vede, per il significato della x, o un cerchio, non mi interessa.

p.s.:chissà perchè non piaccio allo staff.sono così bello quando non ho la dermatite. :P:D:wallbash::rolleyes:, scherzo, naturalmente, almeno ho capito, i canoni di giudizio artistici, cose semplici, che sembrano belle, Skiele lasciamolo riposare, non che io sia Schiele, magari, solo per definire un'arte diversa(), ho capito, niente virtuosismi, lo scrivo, così a tutti è + chiaro, niente di +.

scusate non ho capito 32) se ho pari punti di altri(1), al max 19 o quello che è.

Edited by junkie76
huber likes this

Yeeeee!!! :lol:

non essere prolisso.

ma qualche making of, non te lo fanno fare, o non lo vuoi fare, o c'è già qualcosa di tuo, anche in giro. :wub: .amo il tuo stile, si intenda. :D

anche in mp, si intende. :blush:;)

Edited by junkie76

sarebbe interessante vedere le classifiche che tengono conto soltanto del voto popolare e una che tiene conto soltanto del voto dello staff.... magari per eleggere il più simpatico tra il pubblico (o che ha più amici che lo votano) e il più meritevole oggettivamente....

sarebbe interessante vedere le classifiche che tengono conto soltanto del voto popolare e una che tiene conto soltanto del voto dello staff.... magari per eleggere il più simpatico tra il pubblico (o che ha più amici che lo votano) e il più meritevole oggettivamente....

http://www.treddi.com/forum/topic/99260-ssc-201213-sondaggio-stage-03/page__pid__930797__st__40#entry930797

Voglio ricordare una cosa: i 2 voti sono differenti, o meglio, hanno target diversi.

Quello popolare si attiene all'immagine nel suo complesso, quello dello staff da il voto dando un peso molto importante all'attinenza del tema, e in secondo luogo alla qualità dell'immagine. Alcuni lavori durante questi 3 stage hanno avuti voti popolari alti perchè erano tecnicamente eccellenti ma nella classifica di Staff, nn risultava questa enorme differenza perchè magari altri che tecnicamente erano più carenti, avevano trovato a livello di concept un 'idea migliore.

Prendete le due classifiche complementari, non in contrapposizione ;)

Stage 04

Michele canova e Claudioplayer continuano col testa a testa e continua il momento positivo di Michele che allunga leggermente.

Alcorn da uno scossone alla classifica per il terzo posto e lo conquista meritatamente, papoco cerca di stargli a ruota assieme a Nduul.

Sieve perde colpi, crollo di Roberto2004 che dopo la vittora del secondo stage, continua a prendere distanza dal podio (per ora).

Huber assente, pigro. Statib non riesce a uscire dalla decima posizione, sfortunato.

New entry in classifica ma per ora non pervenuti.

yeeeeh!

borat_1007640c.jpg

soddisfatissimo di averla spuntata, soprattutto in un round cosi tosto! ragion per cui mille grazie e grossi complimenti a tutti ^_^ (a costo di essere ripetitivo) c'erano lavori davvero spettacolari...

ci si vede in trincea il prossimo round ;)

Edited by alcorn
Michele Canova and Sieve like this

Cerca nel contest n.3... qualcosa devi aver fatto

Edited by mOcrAm

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.