Mah

.... apprezzabile lo sforzo e il risultato se ci limitiamo a parlare di CG, ma a livello di utilizzo reale ti dico da cicloamatore che è impossibile usare una bici così com'è ora .... di aspetti da rivedere se non da rifare o meglio ripensare completamente ce ne sono molti , mi permetto di darti alcuni consigli .
Prima di tutto anch'io non capisco la meccanica su cui si basa la ruota posteriore, sembra avere metà corsa e non si capisce dove è alloggiato il gruppo cambio ...... senpre che sia previsto.
La parte anteriore della trasmissione è completamente fuori logica, pedivelle troppo corte sia come corsa che come lunghezza .... normalmente variano da 180 a 170 mm .
La sella è troppo larga e il tubo orizzontale che esce dalla parte anteriore rischi di ritrovartelo fra i maroni appena ti butti pancia a terra .
La piega manubrio ha una nodosità eccessiva andrebbe ridotta sia di dimensioni e moooolto più arrotondata, così com'è dopo 2 metri hai le mani dilaniate dalle vesciche, e la forma non da un appoggio sicuro e confortevole sulla parte piegata.
Il gruppo sterzo , anzi la forcella anteriore è troppo allungata verso il posteriore rischi di trovartela fra le gambe in curve strette e lente, andrebbe ridotta di almeno un terzo.
Sono consigli da appassionato , credo che rendendola un po' più credibile guadagnerebbe anche in resa finale se completi l'opera con materiali più curati e soprattutto con un'illuminazione adeguata
Ovviamente son consigli che puoi prendere o buttare nel cestino, spero tu non te la prenda se son stato un po' duretto

..... buon lavoro .