Accetto le critiche che sono, se non tutte almeno la gran parte, più che corrette.... il mio post voleva essere solo un sarcastico ed indiretto vaff... al committente.
Perchè dovete sapere che lui è CONTENTISSIMO di questo!!!!
Sin dall'inizio sapevo che ci sarebbero state delle problematiche nella realizzazione di questo modello.... "ho fatto solo la pianta, non ti basta!?" ed io:"ma una sezione almeno?"
Le altezze da dove me le ricavo????
Muri che si alzano e si abbassano da un giorno all'altro....
Scale in acciaio (non si vedono nei render) che prima si incastrano nei muri della tromba delle scale e poi invece hanno un sostegno tutto loro.....
Lucernaio sul tetto che si sapeva manco come strutturarlo (non ci aveva minimamente pensato).....
Insomma tutto il progetto, man mano che si andava avanti, sembrava sempre più che campato in aria e, a parer dell'architetto, avrei dovuto porvi rimedio io...... (ma chi è l'architetto????)
Aggiungiamo il fatto che alla commissione si era parlato in altri termini della mia collaborazione con anche più tempo a disposizione.... se ne esce alla fine "vabbè ma tanto dobbiamo fare solo 2 render (naturalmente esigendo un ridimensionamento della mia paga) uno esterno dal basso e l'altro interno dell'ultimo piano".
Adesso non sò Voi, ma a me è passata tutta la voglia e mi chiedo:
Ma capitano solo a me sti cogl.....?????
E tutte le ore buttate a modellare cose di cui non me ne poteva fregare minimamente????