Motion92, il 19 dicembre 2012 - 19:02, ha scritto:
Ok ragazzi!...sono al mio secondo lavoro in Maya ed ho iniziato ad usare il software due mesi fa!....sto modellando una navicella spaziale...posto questi due particolari pre "texturing.shading" ( anche se ho ancora dei dettagli in fase di modellazione da rifinire ) e ne approfitto per porvi un quesito....su una di queste immagini ho evidenziato una modellazione fatta con le NURBS che nel render risulta spigolosa, cosa che non si nota ne in viewport ne in wireframe!....dove sbaglioooo????....ciao a tutti! consigli e critiche hanno la porta aperta!
P.S: nei prossiimi giorni metterò altre immagini man mano che il lavoro procede...sostanzialmente la modellazione è conclusa devo solo affinare alcuni dettagli e forse apporterò qualche modifica anche "sostanziale forse"...
P.S.2: navicella pulita e "plasticosa" o "arruginita" secondo voi?
ciaoooooooo!
non so come aiutarti, io lavoro quasi sempre con i poligoni, però potresti aumentare la definizione, scusa, non mi ricordavo il comando come si chiama, insert isoparms...prova e vedi...per il resto ho capito il tut. che stai seguendo, è quello con la navicella rossa o l'altra con + blu...non si vede lì, come è fatta???, mi sembra che quel tut, sia uno dei pochi fatti bene...come eufemismo, uno dei pochi che mostra ogni fase di realizzazione...ciao
Messaggio modificato da junkie76 il 27 febbraio 2013 - 18:15