Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un iPhone e sto scoprendo cose davvero incredibili, ma mai avrei pensato di utilizzarlo per disegnare!
Ho scaricato un'app molto carina che permette di personalizzare i pennelli e gestire i livelli.
È un'ottima risorsa per sketch e concept, soprattutto se arriva un'idea improvvisa e si vuole fare uno schizzo veloce. Penso che lo utilizzerò spesso per realizzare i progetti delle mie illustrazioni.
Ecco quindi i primi sketch realizzati con il cellulare!
Ciao a presto!
iPhone Skech
Iniziato da lukvan, nov 29 2012 22:39
16 risposte a questa discussione
Inviato 29 novembre 2012 - 22:39
Inviato 30 novembre 2012 - 10:09
l'iPhone mette in soffitta anche la moleskine! 
...direi che è un app molto comoda, come si chiama? Magari c'è anche su android... che non ho un iPhone
...direi che è un app molto comoda, come si chiama? Magari c'è anche su android... che non ho un iPhone
Inviato 30 novembre 2012 - 13:11
no, io sarò sempre fedele al mio moleskine
BEL LAVORO COMUNQUE
BEL LAVORO COMUNQUE
Inviato 30 novembre 2012 - 19:23
chi è il folle che compra le moleskine? lasciate l'inutile in soffitta grazie
Inviato 01 dicembre 2012 - 00:45
NOME!!! Spero tu li abbia fatti con un pennino comunque!
Inviato 01 dicembre 2012 - 12:48
Moleskine? Sono un po' fuori dal mondo ora guardo che è!
L'app si chiama BRUSHES, non mi sembra male, è semplice da utilizzare e ha tutto ciò che serve!
Questi li ho fatti con il dito... sapete se esiste un pennino per l'iPhone?
L'app si chiama BRUSHES, non mi sembra male, è semplice da utilizzare e ha tutto ciò che serve!
Questi li ho fatti con il dito... sapete se esiste un pennino per l'iPhone?
Inviato 05 dicembre 2012 - 12:07
Sicuramente esiste, io personalmente non ce l'ho...Ho scaricato anche SketcBookXMobile della Autodesk che è ottimo, ma dopo due giorni era completamente fuori asse il punto in cui toccavo con il punto in cui disegnava sullo schermo...
Inviato 03 gennaio 2013 - 04:23
Trovato il pennino, molto semplice e molto economico della Trust, da ora sempre in tasca!
Vi posto un riassunto di velocissimi sketch fatti nei brevissimi ritagli di tempo che mi concede la quotidianità tra le mille cose da fare!
Ciao e buon anno a tutti!!!
Vi posto un riassunto di velocissimi sketch fatti nei brevissimi ritagli di tempo che mi concede la quotidianità tra le mille cose da fare!
Ciao e buon anno a tutti!!!
Inviato 05 gennaio 2013 - 13:53
direi ottimo !!! E app già sul mio ipod touch!
Inviato 07 gennaio 2013 - 10:01
Belli, la mia app invece ha perso di sensibilità...L'indicatore è almeno 2 cm spostato rispetto a dove disegno :|
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi