PreMar

Pr3D_TheSmAllEsT_ - Light the way, Flo goes to London

40 posts in this topic

Ma si ci si prova di nuovo ... e andiamo XD...mi segno e intanto aspetto un'illuminazione!!!

In bocca al lupo a tutti!!!!!

Ok vedendo che già un paio di idee che avevo in mente sono già state citate e ci stanno lavorando, metto subito l'idea che ho per evitare che anche questa mi sfumi XD......

Appena ho un pò di tempo metto una bozza.

La mia idea è quella di mettere la flo su sfondo nero con un'illuminazione diretta verso questa (sono indeciso se metterne una o più di flo con diversi colori ma vedrò poi), l'ombra che andrà a formarsi sulla parete nel retro sarà una siluette di un monumento 'simbolo' (es. big ben) o uno skyline di londra...

..... a me piace molto anche l'effetto neon ora vedo se riesco ad inserirlo in quest'idea.... devo decidere anche se andare su colori neutri o su colori vivaci utilizzando quelli delle olimpiadi.

metterò anche una frase del tipo "Note the difference" o cose del genere... tutto ancora molto vago e scarno, sarà da lavorarci! (illuminazione mentre scrivevo!!!!!!!! potrei scrivere la frase con l'effetto neon :V)

Per ora me ne vado al mare XD... buon lavoro e week-end a tutti!!!!!

..... forse metto la mappatura della metropolitana in neon!è un'idea che mi sta stuzzicando

queste sono 2 bozze con lo skyline di londra in ombra, appena ho 2 minuti liberi butto giù qualcosa con la mappatura della metro ...... poi scelgo quale portare avanti ed elaborare

susmaria likes this

nn capisco perchè nn mi fa caricare la seconda figura :(, eppure è solo 112kb... che palle!!!

anche a me piace molto la seconda ipotesi... metti il link diretto alle immagini con il tool "immagine" dell'editor dei post, così i tuoi avanzamenti verranno aggiornati nel WIP Wall del contest ;)

aggiornamento, da sistemare ma l'idea finale è questa con l'aggiunta di 2-3 cosette.... da fare entro stasera ....azzo!!!!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/194/ffinale.jpg/

cmq mi dice che ho usato tutta la memoria disponibile per caricare immagini e nn capisco dove sta l'intoppo -.-

Edited by Pr3D_TheSmAllEsT_

Vai tranquillo che la scadenza è il 30 settembre ;)

aspe nn era il 31? nn me sta a mette ansia piu de quella che c'ho.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vai tranquillo che la scadenza è il 30 settembre ;)

o gesuuuuuuuuu .... per un secondo ho avuto la lucidità dopo aver letto il tuo post per mmmm 8 volte, di scoprire che è il 30 settembre -.-..... ho sempre pensato che la scadenza era domani -.-.

Avevo un'ansia assurda perchè nn avevo tempo per concludere il lavoro, nn sai che liberazione mi hai dato ahahahahah sto veramente alla frutta ragazzi.. o Babbabia XD :wallbash:

Se posso gioco il Jolly!

Edited by Pr3D_TheSmAllEsT_
Sieve likes this

hai sbagliato mese small ;) ushausha relax yourself, di tempo ce n'e ancora un bel po' ^_^ ... come dice Sieve non scade il 31 agosto MA IL 30 SETTEMBRE ;)

hai sbagliato mese small ;) ushausha relax yourself, di tempo ce n'e ancora un bel po' ^_^ ... come dice Sieve non scade il 31 agosto MA IL 30 SETTEMBRE ;)

Ora si ma ti giuro sti 2-3 giorni stavo impazzendo perchè nn sapevo dove mettermi le mani ahahahahh dio che liberazioneeeeeeee....... si decisamente! devo rilassarmi XD

Ora si ma ti giuro sti 2-3 giorni stavo impazzendo perchè nn sapevo dove mettermi le mani ahahahahh dio che liberazioneeeeeeee....... si decisamente! devo rilassarmi XD

dr bikerr likes this

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.