Ma si ci si prova di nuovo ... e andiamo XD...mi segno e intanto aspetto un'illuminazione!!!
In bocca al lupo a tutti!!!!!
Pr3D_TheSmAllEsT_ - Light the way, Flo goes to London
Iniziato da Pr3D_TheSmAllEsT_, lug 28 2012 13:37
ZBrush
Photoshop
principiante
39 risposte a questa discussione
Inviato 28 luglio 2012 - 13:37
Inviato 28 luglio 2012 - 13:44
Io aspetto che fai vedere qualcosa! :-)
Inviato 28 luglio 2012 - 13:50
hola small... seguo sulla fiucia e aspetto di vedere il concept
Inviato 05 agosto 2012 - 11:26
Ok vedendo che già un paio di idee che avevo in mente sono già state citate e ci stanno lavorando, metto subito l'idea che ho per evitare che anche questa mi sfumi XD......
Appena ho un pò di tempo metto una bozza.
La mia idea è quella di mettere la flo su sfondo nero con un'illuminazione diretta verso questa (sono indeciso se metterne una o più di flo con diversi colori ma vedrò poi), l'ombra che andrà a formarsi sulla parete nel retro sarà una siluette di un monumento 'simbolo' (es. big ben) o uno skyline di londra...
..... a me piace molto anche l'effetto neon ora vedo se riesco ad inserirlo in quest'idea.... devo decidere anche se andare su colori neutri o su colori vivaci utilizzando quelli delle olimpiadi.
metterò anche una frase del tipo "Note the difference" o cose del genere... tutto ancora molto vago e scarno, sarà da lavorarci! (illuminazione mentre scrivevo!!!!!!!! potrei scrivere la frase con l'effetto neon :V)
Per ora me ne vado al mare XD... buon lavoro e week-end a tutti!!!!!
Appena ho un pò di tempo metto una bozza.
La mia idea è quella di mettere la flo su sfondo nero con un'illuminazione diretta verso questa (sono indeciso se metterne una o più di flo con diversi colori ma vedrò poi), l'ombra che andrà a formarsi sulla parete nel retro sarà una siluette di un monumento 'simbolo' (es. big ben) o uno skyline di londra...
..... a me piace molto anche l'effetto neon ora vedo se riesco ad inserirlo in quest'idea.... devo decidere anche se andare su colori neutri o su colori vivaci utilizzando quelli delle olimpiadi.
metterò anche una frase del tipo "Note the difference" o cose del genere... tutto ancora molto vago e scarno, sarà da lavorarci! (illuminazione mentre scrivevo!!!!!!!! potrei scrivere la frase con l'effetto neon :V)
Per ora me ne vado al mare XD... buon lavoro e week-end a tutti!!!!!
Inviato 05 agosto 2012 - 19:02
..... forse metto la mappatura della metropolitana in neon!è un'idea che mi sta stuzzicando
Inviato 06 agosto 2012 - 16:49
queste sono 2 bozze con lo skyline di londra in ombra, appena ho 2 minuti liberi butto giù qualcosa con la mappatura della metro ...... poi scelgo quale portare avanti ed elaborare
Inviato 06 agosto 2012 - 16:55
seconda bozza:
http://imageshack.us...36/bozza3s.jpg/
http://imageshack.us...36/bozza3s.jpg/
Messaggio modificato da Pr3D_TheSmAllEsT_ il 06 agosto 2012 - 16:59
Inviato 06 agosto 2012 - 16:58
nn capisco perchè nn mi fa caricare la seconda figura
, eppure è solo 112kb... che palle!!!
Inviato 06 agosto 2012 - 17:07
La seconda è molto molto molto bella
Inviato 09 agosto 2012 - 16:27
La seconda è strordinaria!