Lele

Iray Material plugin for 3ds Max 2013

16 posts in this topic

Ho già fatto dei piccoli test e devo dire che rispetto agli A&D è proprio un bel passo in avanti, unica nota negativa che non è compatibile con MR..

bella li Lele, wow notiziona! ;)

Già, anche se speravo fosse un'altra la notiziona.. ;)

Già, anche se speravo fosse un'altra la notiziona.. ;)

Cosa speravi? la compatibilità con le serie 600 nvidia? ( mi sa più avanti )

Mental ray non penso che abbia bisogno di essere comaptibile con questo materiale ha già

una valangata di shader.

Ho dato una occhiata veloce, ma c'è dentro un bel po di opzioni.

compreso il car paint che prima mancava :Clap03:

Edited by Mak21

Cosa speravi? la compatibilità con le serie 600 nvidia?

Mental ray non penso che abbia bisogno di essere comaptibile con questo materiale ha già

una valangata di shader.

Ho dato una occhiata veloce, ma c'è dentro un bel po di opzioni.

compreso il car paint che prima mancava

Esatto, serie 600 o comunque Kepler, sono in procinto di aggiornare il mio Hardware ma senza test non rischio...

Interessanti i nuovi preset, soprattutto per i tessuti l'effetto Fallof che mancava..

Per quanto riguarda la compatibilità con MR naturalmente non è indispensabile, a volte mi rimane comodo passare da un motore all'altro per velocizzare alcuni test..

Esatto, serie 600 o comunque Kepler, sono in procinto di aggiornare il mio Hardware ma senza test non rischio...

Interessanti i nuovi preset, soprattutto per i tessuti l'effetto Fallof che mancava..

Per quanto riguarda la compatibilità con MR naturalmente non è indispensabile, a volte mi rimane comodo passare da un motore all'altro per velocizzare alcuni test..

Non ho la boccia di cristallo quindi non saprei cosa dirti per il futuro, ma se vuoi essere compatibile in questo momento meglio che stai sulle serie 500.

nella gallery cg/fvx ho messo un esempio con il car paint.

Edited by Mak21

Non ho la boccia di cristallo quindi non saprei cosa dirti per il futuro, ma se vuoi essere compatibile in questo momento meglio che stai sulle serie 500.

nella gallery cg/fvx ho messo un esempio con il car paint.

Allora come ti sembra questo nuovo shader?

Per quanto riguarda l'hardware preferisco aspettare ancora un pochino, investire ora sulle 500 non credo sia una buona decisione..

Edited by Lele

Allora come ti sembra questo nuovo shader?

Per quanto riguarda l'hardware preferisco aspettare ancora un pochino, investire ora sulle 500 non credo sia una buona decisione..

Per lo shader ho provato il car paint e ha un buon risultato, gli altri template e impostazioni li provo a breve, il car paint è quello che mancava e con questo materiale iray fa un bel passo in avanti.

per le serie 500 certo è la scelta migliore per il presente, ma nel futuro penso che dovrai aspettare la 2014 per una piena compatibilità con iray e le nuove gpu 600 oppure 700, potrei sbagliarmi ma ho questa impressione.

Edited by Mak21

..ma nel futuro penso che dovrai aspettare la 2014 per una piena compatibilità con iray e le nuove gpu 600 oppure 700, potrei sbagliarmi ma ho questa impressione.

..spero proprio di No!!! ..mi basterebbe fare dei test anche con altri motori tipo Arion, Octane ecc..

Edited by Lele

..spero proprio di No!!! ..mi basterebbe fare dei test anche con altri motori tipo Arion, Octane ecc..

Certo speriamo di no, io parlavo per iray, poi come ho detto magari mi sbaglio.

Certo speriamo di no, io parlavo per iray, poi come ho detto magari mi sbaglio.

Chiaro che si parlava di Iray, gli sviluppatori hanno dichiarato la completa compatibilità entro l'anno, io spero vivamente in una sorta di Service Pack per Settembre data in cui cominceranno a vedersi sul mercato le nuove Quadro..

Per quanto riguarda gli altri Render Engine le cose saranno un pò più veloci e avremo qualche bench con le 600 molto prima..

Chiaro che si parlava di Iray, gli sviluppatori hanno dichiarato la completa compatibilità entro l'anno, io spero vivamente in una sorta di Service Pack per Settembre data in cui cominceranno a vedersi sul mercato le nuove Quadro..

Per quanto riguarda gli altri Render Engine le cose saranno un pò più veloci e avremo qualche bench con le 600 molto prima..

Be meglio cosi ;) vediamo dopo le vacanze B)