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Iray Material plugin for 3ds Max 2013

iray 3ds Max

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15 risposte a questa discussione

#1 Lele

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Inviato 24 luglio 2012 - 19:54

Sul blog di IrayRender potete scaricare un interessante plugin che integra nuovi materiali per Iray in 3ds Max 2013.

Immagini allegate

  • iray Material for 3ds Max - iray dev blog.jpg


#2 mrFlowers

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Inviato 25 luglio 2012 - 13:40

finalmente!!!!lo aspettavo da mesi! speriamo non deluda le aspettative.. :) grazie

#3 mak21

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:30

bella li Lele, wow notiziona! ;)

#4 ziosavo78

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:32

bellissimo!!!!
Un bel mi piace meritato!

#5 Lele

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:35

Ho già fatto dei piccoli test e devo dire che rispetto agli A&D è proprio un bel passo in avanti, unica nota negativa che non è compatibile con MR..

#6 Lele

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:36

Visualizza MessaggioMak21, il 25 luglio 2012 - 14:30, ha scritto:

bella li Lele, wow notiziona! ;)
Già, anche se speravo fosse un'altra la notiziona.. ;)

#7 mak21

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:46

Visualizza MessaggioLele, il 25 luglio 2012 - 14:36, ha scritto:

Già, anche se speravo fosse un'altra la notiziona.. ;)
Cosa speravi? la compatibilità con le serie 600 nvidia? ( mi sa più avanti )
Mental ray non penso che abbia bisogno di essere comaptibile con questo materiale ha già
una valangata di shader.
Ho dato una occhiata veloce, ma c'è dentro un bel po di opzioni.
compreso il car paint che prima mancava :Clap03:

Messaggio modificato da Mak21 il 25 luglio 2012 - 14:53


#8 Lele

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Inviato 25 luglio 2012 - 14:57

Visualizza MessaggioMak21, il 25 luglio 2012 - 14:46, ha scritto:

Cosa speravi? la compatibilità con le serie 600 nvidia?
Mental ray non penso che abbia bisogno di essere comaptibile con questo materiale ha già
una valangata di shader.
Ho dato una occhiata veloce, ma c'è dentro un bel po di opzioni.
compreso il car paint che prima mancava
Esatto, serie 600 o comunque Kepler, sono in procinto di aggiornare il mio Hardware ma senza test non rischio...
Interessanti i nuovi preset, soprattutto per i tessuti l'effetto Fallof che mancava..
Per quanto riguarda la compatibilità con MR naturalmente non è indispensabile, a volte mi rimane comodo passare da un motore all'altro per velocizzare alcuni test..

#9 mak21

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Inviato 25 luglio 2012 - 16:53

Visualizza MessaggioLele, il 25 luglio 2012 - 14:57, ha scritto:

Esatto, serie 600 o comunque Kepler, sono in procinto di aggiornare il mio Hardware ma senza test non rischio...
Interessanti i nuovi preset, soprattutto per i tessuti l'effetto Fallof che mancava..
Per quanto riguarda la compatibilità con MR naturalmente non è indispensabile, a volte mi rimane comodo passare da un motore all'altro per velocizzare alcuni test..
Non ho la boccia di cristallo quindi non saprei cosa dirti per il futuro, ma se vuoi essere compatibile in questo momento meglio che stai sulle serie 500.
nella gallery cg/fvx ho messo un esempio con il car paint.

Messaggio modificato da Mak21 il 25 luglio 2012 - 16:55


#10 Lele

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Inviato 26 luglio 2012 - 10:16

Visualizza MessaggioMak21, il 25 luglio 2012 - 16:53, ha scritto:

Non ho la boccia di cristallo quindi non saprei cosa dirti per il futuro, ma se vuoi essere compatibile in questo momento meglio che stai sulle serie 500.
nella gallery cg/fvx ho messo un esempio con il car paint.
Allora come ti sembra questo nuovo shader?
Per quanto riguarda l'hardware preferisco aspettare ancora un pochino, investire ora sulle 500 non credo sia una buona decisione..

Messaggio modificato da Lele il 26 luglio 2012 - 10:16






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