Michele71

3ds Max Autodesk 3ds Max 2013 Product Update 3

9 posts in this topic

Speriamo mi risolva un noioso problema comparso installando update 2...

Grazie mille per la segnalazione

C'è una nota che sembra dire di disintallare per win 7 il precendent update perchè sono poi contenuti già nella 3

ma la nota l'hanno inserita alla fine delle istruzioni per gli unistall, non nelle istruzioni di installazione.???

It is recommended to uninstall any versions of Product Update 1 prior to installing Product Update 3.

Edited by Mak21

Per precauzione ho disinstallato i Product Update 2 precedente, e installato poi il 3.

Come prima impressione 3dsmax almeno si avvia molto più velocemente, prima era molto

più lento.

ho fatto un test con iray 2.2 e sembra in linea con i tempi precedenti, e migliori della 2012.

Non so ancora cosa comporta il passaggio dalla 2.1 della 2013 alla 2.2 con il nuovo Product Update, vedremo con i vari test.

La view port come aggiornamente frame rate delle animazioni in play mi sembra simile, l'apertura delle scene è più veloce

perchè i file aggiornano più velocemente in nitrous.

Stesso discorso per il graphite, che prima se contratto si apriva in circa 7 secondi o giù di li e adesso è quasi immediato.

Interfaccia quindi sicuramente più veloce per fortuna.

Caricamento + veloce non ci ho fatto caso, ma é possibile. A differenza del product update 2 prestazioni in Nitrous invariate ma sul un laptop, che monta una vecchia Quadro 2500M adesso la visualizzazione in "realistic" appare corretta quando si avanza con l' animazione, si scurisce solo quando é ferma, mentre prima era scura sempre. Sul desktop nessun problema di stabilità con Quadro 600 e driver ultimi ufficiali (in effetti é anche il pc stesso che non mi da NESSUN problema di stabilità, é dall' anno scorso che non tocco il tasto "reset")

Edited by Asterix 3D

Di solito si dice non c'è il due senza il tre e invece eccco il qui il quarto update

per l'estate da poco sfornato.

Edited by Mak21