Inviato 29 giugno 2012 - 17:31
Potete trovare gli altri tutorial qui e qui.
Acquistando un account premium ci darai la possibilità di fornire un servizio sempre migliore!
Workstation professionali ad un prezzo speciale.
Inviato 29 giugno 2012 - 17:43
Pop corn e via
Inviato 29 giugno 2012 - 19:54
Inviato 30 giugno 2012 - 12:56
Inviato 30 giugno 2012 - 16:12
Inviato 30 giugno 2012 - 17:44
Inviato 01 luglio 2012 - 22:01
Inviato 01 luglio 2012 - 22:38
se avete domande specifiche fate pure... che so, se avete sotto amno l'immagine di qualcosa e voleste sapere come la modellerei io chiedete pure...
mrFlowers, il 01 luglio 2012 - 22:01, ha scritto:
non ho capito a cosa ti riferisci
il modello non era già fatto, la lampada l'ho modellata io, in precedenza, proprio con le tecniche che ho descritto, ma ho saltato la fase di modellazione vera e propria per non rendere lungo e tedioso il tutorial.
CIAO a tuttiii e come sempre
BUONA MODELLAZIONE!!!
Reel: Production Reel 2013 - Modeling Reel 2009
Website: www.blackmamba3d.com - email: [email protected]
Inviato 02 luglio 2012 - 09:19
crispa, il 01 luglio 2012 - 22:38, ha scritto:
se avete domande specifiche fate pure... che so, se avete sotto amno l'immagine di qualcosa e voleste sapere come la modellerei io chiedete pure...
non ho capito a cosa ti riferisci
il modello non era già fatto, la lampada l'ho modellata io, in precedenza, proprio con le tecniche che ho descritto, ma ho saltato la fase di modellazione vera e propria per non rendere lungo e tedioso il tutorial.
CIAO a tuttiii e come sempre
BUONA MODELLAZIONE!!!
Vorrei modellare interruttori e prese con placca di rivestimento (utilizzo in interni residenziali). La mia intenzione è quella di ottenere un ottimo risultato finale modellando i singoli tasti on/off o deviatori, prese normali e prese tipo tedesche(quelle tonde). Tutto questo da tenere in archivio per poterlo comporre poi i moduli da 3, 5 ed arrivare fino al limite commerciale. Il mio problema è quello di usare il giusto quantitativo di poligoni e creare una topologia corretta soprattutto per la presa tonda .
Potrà essere banale, per molti, ma spesso mi ritrovo a lottare in queste stupidaggini ed il risultato finale è che la scheda video mi muore per la quantità esorbitante di poligoni.
Se serve cerco una reference.
Grazie
Ciao.
Carlo
Inviato 02 luglio 2012 - 09:48
crispa, il 01 luglio 2012 - 22:38, ha scritto:
Appunto, lo avevi già fatto e lo hai scomposto a ritroso...senza far vedere tutta la modellazione che avrebbe allungato esponenzialmente la faccenda senza una effettiva utilità. questo mi è piaciuto
Also tagged with 3ds Max
|
|
Fly under the Scanning Electron MicroscopeIniziata da HLeandre, Oggi, 21:39 |
|
|
|
3DS max - cambio lingua improvvisoIniziata da Matteodewey, Oggi, 19:12 |
|
|
||
3ds Max
il render dell'animazione si pianta al frame 15-18Iniziata da Muebe, Ieri, 19:25 |
|
|
||
da Alias a SketchupIniziata da aeronfire, Ieri, 17:21 |
|
|
||
iray cloud - renderfarmIniziata da ziosavo78, Ieri, 16:52 |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi