Salve a tutti
Sono nuovo nel mondo autocad e mi stavo dilettando a fare dei disegni con carta millimetrata con autocad 2013
ma alla chiusura e dopo la riapertura di autocad non vedo piu la schermata di autocad normalmente
ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla di riparato
ecco uno screenshout della immagine
Attendo vostre notizie in merito
Cordialmente
5 risposte a questa discussione
Inviato 29 maggio 2012 - 22:08
Inviato 30 maggio 2012 - 00:38
Provato a clickare in alto a sinistra sul rettangolo bianco per aprire un uovo file?
: : Estratti dai sacri testi treddiani : : Qui ebbe inizio il mito della RedTeapot : :
: : La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum : : Risorse In Rete Riguardo Il 3d : : F.A.Q. : : F.A.Q. Hardware : :
: : Tutorialini : : Palmare : : Introduzione al Maxscript : : Phillaurea : : Finiti O I II III IV V : : Blog I II : : Photos : :
: : La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum : : Risorse In Rete Riguardo Il 3d : : F.A.Q. : : F.A.Q. Hardware : :
: : Tutorialini : : Palmare : : Introduzione al Maxscript : : Phillaurea : : Finiti O I II III IV V : : Blog I II : : Photos : :
Inviato 30 maggio 2012 - 04:50
Si ho provato e nulla da fare non apre niente
Inviato 30 maggio 2012 - 12:13
Cioè?? Tu clicchi sui bottoni "nuovo" e/o "apri" e non fa nulla??
Inviato 30 maggio 2012 - 12:32
Esatto oppure se carico un file di carta millimetrata la carica sono al 93% e poi torna quella achermata
Inviato 30 maggio 2012 - 21:03
Risolto , il problema era che si inceppava perchè non salvavo mai il documento dato che sto a imparare adesso era inutile incominciare a salvare progetti
Adesso ho una domanda da fare io ho delle librerie per autocad che si chiamano AdISO2006 , in pratica mi serve per il mio lavoro , che comprende flange wn e so raccordi a T valvole ecc però adesso vi chiedo come posso caricare tutte questi file della libreria e poterle visualizzare in un menù a tendina tipo come vi faccio vedere nel file allegato