Salve a tutti
Sono nuovo nel mondo autocad e mi stavo dilettando a fare dei disegni con carta millimetrata con autocad 2013
ma alla chiusura e dopo la riapertura di autocad non vedo piu la schermata di autocad normalmente
ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla di riparato
ecco uno screenshout della immagine
Attendo vostre notizie in merito
Cordialmente
5 risposte a questa discussione
Inviato 29 maggio 2012 - 22:08
Inviato 30 maggio 2012 - 00:38
Provato a clickare in alto a sinistra sul rettangolo bianco per aprire un uovo file?
: : Estratti dai sacri testi treddiani : : Qui ebbe inizio il mito della RedTeapot : :
: : La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum : : Risorse In Rete Riguardo Il 3d : : F.A.Q. : : F.A.Q. Hardware : :
: : Tutorialini : : Palmare : : Introduzione al Maxscript : : Phillaurea : : Finiti O I II III IV V : : Blog I II : : Photos : :
: : La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum : : Risorse In Rete Riguardo Il 3d : : F.A.Q. : : F.A.Q. Hardware : :
: : Tutorialini : : Palmare : : Introduzione al Maxscript : : Phillaurea : : Finiti O I II III IV V : : Blog I II : : Photos : :
Inviato 30 maggio 2012 - 04:50
Si ho provato e nulla da fare non apre niente
Inviato 30 maggio 2012 - 12:13
Cioè?? Tu clicchi sui bottoni "nuovo" e/o "apri" e non fa nulla??
Inviato 30 maggio 2012 - 12:32
Esatto oppure se carico un file di carta millimetrata la carica sono al 93% e poi torna quella achermata
Inviato 30 maggio 2012 - 21:03
Risolto , il problema era che si inceppava perchè non salvavo mai il documento dato che sto a imparare adesso era inutile incominciare a salvare progetti
Adesso ho una domanda da fare io ho delle librerie per autocad che si chiamano AdISO2006 , in pratica mi serve per il mio lavoro , che comprende flange wn e so raccordi a T valvole ecc però adesso vi chiedo come posso caricare tutte questi file della libreria e poterle visualizzare in un menù a tendina tipo come vi faccio vedere nel file allegato
Ringrazio infinitivamente delle risposte sin ora date
Cordialmente
Adesso ho una domanda da fare io ho delle librerie per autocad che si chiamano AdISO2006 , in pratica mi serve per il mio lavoro , che comprende flange wn e so raccordi a T valvole ecc però adesso vi chiedo come posso caricare tutte questi file della libreria e poterle visualizzare in un menù a tendina tipo come vi faccio vedere nel file allegato
Ringrazio infinitivamente delle risposte sin ora date
Cordialmente
Messaggio modificato da annibal il 30 maggio 2012 - 21:06
Also tagged with Autocad, principiante
Sera ^^Iniziata da Drew, 15 mag 2013 |
|
|
||
Problemi di render con Ivy generator.Iniziata da Matteolenz, 15 mag 2013 |
|
|
||
Creazione Superficie NURBSIniziata da mbuto, 15 mag 2013 |
|
|
||
C4D : problema caricamento texture su oggetto sfondoIniziata da Manu Jaa, 15 mag 2013 |
|
|
||
Configurazione WS i7 3930k vs xeon e5-1650Iniziata da merlauzen, 15 mag 2013 |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi