Vai al contenuto

Logo

ProjectPsychoCircus

Photoshop

• Please log in to reply
7 risposte a questa discussione

#1 MZW

MZW

Matricola

• Members
  • view cg portfolio
  • 15 Messaggi:
  • Tipo di impiego:n.d.

Inviato 01 febbraio 2012 - 15:05

Ciao a tutti, ho scritto raramente sul forum ma lo seguo spesso, ho deciso di mettere questo disegno fatto con Photoshop CS5 e una vecchia tavoletta grafica wacom graphire...Premetto che sono autodidatta in tutto, sia dal punto di vista artistico che informatico. Ho molte idee in testa che mi piace sviliuppare. questa sorta di "Flyer" gia' stampata 50x70 diverra' una aerografia vera e propria su un casco da motocross che e' in lavorazione. Io principalmente mi occupo di questo e la computer grafica e' uno strumento in piu' per preparare bozzetti e grafiche particolari... Sono molto interessato all'uso anche di programmi 3d ma al momento sono un po' indietro con l'uso di Maya ma ci sto lavorando, per ora posso solo permettermi di mettere immagini grafiche 2D...

PS= questo e' il mio secondo "lavoro" con l'uso della tavoletta grafica... :hello:

clown_1.jpg

#2 Stalio

Stalio

Scarabocchiatore compulsivo

• Premium
  • view cg portfolio
  • 1122 Messaggi:
  • Settori di interesse:Produzione artistica 3D, Grafica 2D
  • Tipo di impiego:Libero Professionista
  • Software utilizzato:Modo, Photoshop

Inviato 01 febbraio 2012 - 21:50

Molto interessante e personale :)

#3 nicoparre

nicoparre

treddìperdì

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 7534 Messaggi:
  • Settori di interesse:Grafica 2D
  • Software utilizzato:3ds Max, Photoshop, Mental Ray

Inviato 02 febbraio 2012 - 03:46

mi piace soprattutto perchè hai lavorato su uno stile che è tuo... a gusto personale non vado matto per cornici e cornicette, soprattutto così elaborate, però nell'insieme il disegno funziona ;)

#4 antonioippolito

antonioippolito

Matricola

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 59 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 10:07