Vai al contenuto

Logo

ProjectPsychoCircus

Photoshop

• Please log in to reply
7 risposte a questa discussione

#1 MZW

MZW

Matricola

• Members
  • view cg portfolio
  • 15 Messaggi:
  • Tipo di impiego:n.d.

Inviato 01 febbraio 2012 - 15:05

Ciao a tutti, ho scritto raramente sul forum ma lo seguo spesso, ho deciso di mettere questo disegno fatto con Photoshop CS5 e una vecchia tavoletta grafica wacom graphire...Premetto che sono autodidatta in tutto, sia dal punto di vista artistico che informatico. Ho molte idee in testa che mi piace sviliuppare. questa sorta di "Flyer" gia' stampata 50x70 diverra' una aerografia vera e propria su un casco da motocross che e' in lavorazione. Io principalmente mi occupo di questo e la computer grafica e' uno strumento in piu' per preparare bozzetti e grafiche particolari... Sono molto interessato all'uso anche di programmi 3d ma al momento sono un po' indietro con l'uso di Maya ma ci sto lavorando, per ora posso solo permettermi di mettere immagini grafiche 2D...

PS= questo e' il mio secondo "lavoro" con l'uso della tavoletta grafica... :hello:

clown_1.jpg

#2 Stalio

Stalio

Scarabocchiatore compulsivo

• Premium
  • view cg portfolio
  • 1122 Messaggi:
  • Settori di interesse:Produzione artistica 3D, Grafica 2D
  • Tipo di impiego:Libero Professionista
  • Software utilizzato:Modo, Photoshop

Inviato 01 febbraio 2012 - 21:50

Molto interessante e personale :)

#3 nicoparre

nicoparre

treddìperdì

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 7534 Messaggi:
  • Settori di interesse:Grafica 2D
  • Software utilizzato:3ds Max, Photoshop, Mental Ray

Inviato 02 febbraio 2012 - 03:46

mi piace soprattutto perchè hai lavorato su uno stile che è tuo... a gusto personale non vado matto per cornici e cornicette, soprattutto così elaborate, però nell'insieme il disegno funziona ;)

#4 antonioippolito

antonioippolito

Matricola

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 59 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2012 - 10:07

bello, complimenti...mi piace molto lo stile...personalmente avrei ridotto un pò la luminosità dello sfondo avendo così un gioco di elementi su due piani differenti. Ma questo è solo un mio pensiero...cmq...bravissimo.

#5 sandro170

sandro170

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 798 Messaggi:
  • Settori di interesse:Architettura, Produzione artistica 3D
  • Tipo di impiego:Impiegato
  • Software utilizzato:3ds Max, Autocad, Photoshop, V-Ray

Inviato 02 febbraio 2012 - 10:08

bello. mi ricorda il titolo dell'album dei Kiss!!! ci fecero anche un videogames di serie b ma il tema che riproponi è proprio quello :-)

#6 gurugugnola

gurugugnola

Tredditaneltostapane

• Staff
  • view cg portfolio
  • 17212 Messaggi:
  • Settori di interesse:Industrial Design, Grafica 2D
  • Tipo di impiego:Impiegato
  • Software utilizzato:3ds Max, Cinema 4D, Softimage, Rhinoceros, Photoshop, Mental Ray

Inviato 02 febbraio 2012 - 11:05

ottimo :Clap03:  Poi ci dovrai postare anche la foto del casco areografato ;)

#7 MZW

MZW

Matricola

• Members
  • view cg portfolio
  • 15 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2012 - 21:23

Grazie a tutti, postare anche il casco aerografato una volta finito se i moderatori me lo permettono lo faccio volentieri..... Tutto quello che faccio e che faro' al computer poi diverra' sempre un lavoro manuale ovvero un serbatoio o delle tele (rigorosamente aerografate o in tecnica mista)... Mi fa piacere che sia stato notato la personalita' del disegno del resto chi fa questo genere di lavori vorrebbe proprio dare un'impronta personale, uno stile, ovviamente non sono presuntuoso nel credere di averlo uno stile ma cerco di differenziarmi da altri nonostante i soggetti siano stati visti e rivisti...Del resto credo che da inventare ci sia gran poco per non dire nulla...credo che ci sia solo qualcuno che riuscira' a fare le stesse cose che esistono gia' ma proporle in maniera diversa e questo e' quello che tento di fare....Al momento (forse perche' e' di moda..) a parte gli scherzi quello che mi piace fare e' cercare di rendere i disegni che faccio tendenti al provocantorio...Forse in modo banale ma che a me comunque piace....Io sinceramente spero un giorno di poter fare altri disegni e riportarli in 3D...Ma cavolo ci vuole una giornata fatta di 50 ore per riuscire a fare tutto :unsure:

#8 Filippo Soldateschi

Filippo Soldateschi

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 477 Messaggi:
  • Settori di interesse:Architettura, Industrial Design, Produzione artistica 3D, Grafica 2D, Animazione
  • Software utilizzato:3ds Max, ZBrush, Photoshop, V-Ray, Mental Ray

Inviato 15 marzo 2012 - 03:02

forte

Also tagged with Photoshop

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi