MZW

Photoshop ProjectPsychoCircus

8 posts in this topic

Ciao a tutti, ho scritto raramente sul forum ma lo seguo spesso, ho deciso di mettere questo disegno fatto con Photoshop CS5 e una vecchia tavoletta grafica wacom graphire...Premetto che sono autodidatta in tutto, sia dal punto di vista artistico che informatico. Ho molte idee in testa che mi piace sviliuppare. questa sorta di "Flyer" gia' stampata 50x70 diverra' una aerografia vera e propria su un casco da motocross che e' in lavorazione. Io principalmente mi occupo di questo e la computer grafica e' uno strumento in piu' per preparare bozzetti e grafiche particolari... Sono molto interessato all'uso anche di programmi 3d ma al momento sono un po' indietro con l'uso di Maya ma ci sto lavorando, per ora posso solo permettermi di mettere immagini grafiche 2D...

PS= questo e' il mio secondo "lavoro" con l'uso della tavoletta grafica... :hello:

post-9615-0-03735600-1328104064_thumb.jp

gurugugnola and sulki like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piace soprattutto perchè hai lavorato su uno stile che è tuo... a gusto personale non vado matto per cornici e cornicette, soprattutto così elaborate, però nell'insieme il disegno funziona ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello, complimenti...mi piace molto lo stile...personalmente avrei ridotto un pò la luminosità dello sfondo avendo così un gioco di elementi su due piani differenti. Ma questo è solo un mio pensiero...cmq...bravissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello. mi ricorda il titolo dell'album dei Kiss!!! ci fecero anche un videogames di serie b ma il tema che riproponi è proprio quello :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti, postare anche il casco aerografato una volta finito se i moderatori me lo permettono lo faccio volentieri..... Tutto quello che faccio e che faro' al computer poi diverra' sempre un lavoro manuale ovvero un serbatoio o delle tele (rigorosamente aerografate o in tecnica mista)... Mi fa piacere che sia stato notato la personalita' del disegno del resto chi fa questo genere di lavori vorrebbe proprio dare un'impronta personale, uno stile, ovviamente non sono presuntuoso nel credere di averlo uno stile ma cerco di differenziarmi da altri nonostante i soggetti siano stati visti e rivisti...Del resto credo che da inventare ci sia gran poco per non dire nulla...credo che ci sia solo qualcuno che riuscira' a fare le stesse cose che esistono gia' ma proporle in maniera diversa e questo e' quello che tento di fare....Al momento (forse perche' e' di moda..) a parte gli scherzi quello che mi piace fare e' cercare di rendere i disegni che faccio tendenti al provocantorio...Forse in modo banale ma che a me comunque piace....Io sinceramente spero un giorno di poter fare altri disegni e riportarli in 3D...Ma cavolo ci vuole una giornata fatta di 50 ore per riuscire a fare tutto :unsure:

Baby Luxor D likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.