Faccio una proposta, senza però interpellare D@ve (se vorrà farlo ovviamente sarà il benvenuto) per farlo riposare un po'..
Per chi fosse interessato facciamo un vero e proprio scambio di opinioni, critiche, giudizi e consigli sui nostri lavori? Io ho bisogno di un parere da voi professionisti, al di là del concorso, mi piacerebbe avere un giudizio tecnico sulla mia immagine. Mi piacerebbe capire dove posso migliorare, gli errori che ho commesso, insomma, se non lo facciamo qui dove possiamo farlo?
Che ne dite?
Io inizio: sparate a zero sulla mia immagine, nessuna pietà, ditemi tutto quello che non vi piace (o che vi piace o che cambiereste) dal punto di vista tecnico (luci, materiali, qualità dell'immagine) e se vi va anche un giudizio sull'idea. Ad esempio: partendo dallo slogan "Perla, gioiello eterno" si capisce l'intento? Come l'avreste sviluppato?
Ovviamente se vi va. Io sono ancora alle primissime armi e sento il bisogno di confrontarmi con professionisti come voi con alle spalle molta esperienza e competenza e credo sia l'unico modo per potersi migliorare.
Grazie in anticipo!