Suggerimenti Per Migliorare Treddi.com Inserite qui tutte le vostre richeste
Inviato 07 settembre 2004 - 13:36
Qui inserite tutte le richieste e/o cose che secondo voi non vanno. Nel caso le abbiate già scritte in precedenti discussioni meglio che le riscriviate qui, tutto per facilitare il lavoro di D@ve
Inviato 07 settembre 2004 - 13:55
Volevo chiederti se è possibile inserire in Home page una zona dove sono visibili i file messi in Share degli utenti, così da capire se vi sono novità o meno, senza spulciare il forum.
Grazie
Grazie
Inviato 07 settembre 2004 - 14:11
Ciao D@ve, volevo chiederti un paio di cose per la sezione gallery.
E' possibile aggiungere le mie immagini che erano presenti anche nel vecchio forum? Non so se ti ricordi, la 500, il bagno, il soggiorno.
D@ve: FATTO
Poi, non sarebbe carino inserire la possibilità di poter lasciare un messaggio direttamente sotto l'immagine della gallery, come era possibile molto tempo fa, prima che rifacesti la gallery del vecchio forum?
E' possibile aggiungere le mie immagini che erano presenti anche nel vecchio forum? Non so se ti ricordi, la 500, il bagno, il soggiorno.
Poi, non sarebbe carino inserire la possibilità di poter lasciare un messaggio direttamente sotto l'immagine della gallery, come era possibile molto tempo fa, prima che rifacesti la gallery del vecchio forum?
Inviato 07 settembre 2004 - 16:00
Io aumenterei in numero di quelle News VISIBILI con la miniatura a fianco. 4 sono un po' poche, anche se ci sono quelle laterali, che però avolte sfuggono...
Inviato 07 settembre 2004 - 20:24
Credo di non riuscire a visualizzare correttamente la home page... per esempio il motore di ricerca di google si sovrappone alla news del virtualight....
E' un peccato non avere il vecchio counter dei messaggi.
L'autore delle discussioni dei vari tutorial secondo me dovrebbe avere la paternità del creatore o traduttore del tutorial stesso.
...e per finire sta pappardella di critiche
anche secondo me era buono avere il login in home page
Ciao
L'autore delle discussioni dei vari tutorial secondo me dovrebbe avere la paternità del creatore o traduttore del tutorial stesso.
Ciao
Inviato 07 settembre 2004 - 21:28
Credo di non riuscire a visualizzare correttamente la home page... per esempio il motore di ricerca di google si sovrappone alla news del virtualight....
io l'ho testato con explorer, mozilla, firefox e opera
quali messaggi?
Adesso c'era un problema di migrazione ...
anche secondo me era buono avere il login in home page
todo

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione