Ciao a tutti,
questo è il mio nuovo lavoro, ma mi sembra ancora pocco realistico!
come lo posso migliorare.
il tutto e fatto con mental ray
[attachment=54174:00335.jpg]
Pagina 1 di 1
Pizzeria interno con mental ray
Inviato 09 febbraio 2010 - 17:00
Crj-->, on 09 febbraio 2010 - 16:31, said:
Ciao anche a me l'immagine sembra sovraesposta che cosa hai usato? importons & irradiance particles o final gather?
FG+GI dove ho solo aumentato leggermente i fotoni a 20000 per luce
con un Sunlight MR Sun, skylight MR Sky, 2 mr sky portal e un'omni per lampada
logarithmic exposure = Bringest:88 e contrast:100
Inviato 09 febbraio 2010 - 17:33
Stai usando Photographic exposure control?
se si puoi camnbiare molto il render senza toccare le impostazioni di illuminazione ma semplicemente smanettando un pò con i valori del photographic... non so potresti abbassare il cm2factor o potresti abbassare l'ISO della pellicola...
Forse come diceva bonnez la luce che viene da sotto è data dalle omni delle lampade... che producono però ombre troppo nette... e poi perchè accese di giorno...? se le vuoi lasciare accese non ti conviene abbassare un pò il sole sull'orizzonte e andare un pò verso colori tipo tramonto?
se si puoi camnbiare molto il render senza toccare le impostazioni di illuminazione ma semplicemente smanettando un pò con i valori del photographic... non so potresti abbassare il cm2factor o potresti abbassare l'ISO della pellicola...
Forse come diceva bonnez la luce che viene da sotto è data dalle omni delle lampade... che producono però ombre troppo nette... e poi perchè accese di giorno...? se le vuoi lasciare accese non ti conviene abbassare un pò il sole sull'orizzonte e andare un pò verso colori tipo tramonto?
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione