Nuit Blanche
Inviato 08 febbraio 2010 - 00:23
Sigh!... Spettacolare, semplicemente stupendo. La cosa che differenzia questo video da altri è la musica. Azzeccata, malinconica e ben eseguita...sicuramente eleva alla massima potenza un'altrettanto bellissimo capolavoro. Per la prima volta, non ho badato alla realizzazione, making-of ecc., ma mi sono fatto trascinare dalle note, che mi hanno accompagnato per l'intera durata del corto...
Inviato 08 febbraio 2010 - 07:41
icer, su 06 febbraio 2010 - 21:22, dice:
corretto. Avevo lasciato il vecchio link. Ora si vede il making of 
visto tutto.
volendo essere pignoli qualcosa di "strano" c'è. guardandolo dal punto di vista esclusivamente artistico è molto bello e coinvolgente. il MO è spettacolare e deprimente per me perchè mi fa capire quanto pippa sia nel settore. vero è che a questi livelli difficilmente è il singolo a fare tutto il lavoro...ma questo non cambia le cose...
_________________________________________________________________________________
l'umiltà è inversamente proporzionale alla stronzaggine
Inviato 08 febbraio 2010 - 23:42
HiRes, su 08 February 2010 - 07:41, dice:
visto tutto.
volendo essere pignoli qualcosa di "strano" c'è. guardandolo dal punto di vista esclusivamente artistico è molto bello e coinvolgente. il MO è spettacolare e deprimente per me perchè mi fa capire quanto pippa sia nel settore. vero è che a questi livelli difficilmente è il singolo a fare tutto il lavoro...ma questo non cambia le cose...
Dici bene Hires!
E' mooolto deprimente!!
Davvero bello, inizialmente pensavo anche io che i personaggi fossero fatti in CG, infattmi mentre guardavo le loro espressioni di gesso, mi convincevo sempre di piu!
Mi chiedo come hanno fatto la scena della pozzangera e del bicchiere che si rompe, visto che sembra quasi che abbiano "sovrapposto" una fotografia..
Comunque regala molte emozioni, bellissimo il matte painting e il compositing!
L'auto che si piega un pò meno!
Inviato 09 febbraio 2010 - 09:31
ciao,
invece a me, la cosa che mi è smbrata più stana, è il fumo dei camini all'inizio, sembra più "fumo di sigaretta", e quoto anche la macchina, ma più la posizione innaturale della gamba dell'attore, più che la macchine in se.
Comunque resta un bel lavorone...
invece a me, la cosa che mi è smbrata più stana, è il fumo dei camini all'inizio, sembra più "fumo di sigaretta", e quoto anche la macchina, ma più la posizione innaturale della gamba dell'attore, più che la macchine in se.
Comunque resta un bel lavorone...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione