Sculture Contemporaneee
Inviato 03 luglio 2009 - 21:20
per un esame nel mio progetto devo inserire delle sculture contemporanee... cioè sculture astratte tipo intreccio di cubi colorati! cose simili ma che però nn riesco a fare da me! qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo
Inviato 03 luglio 2009 - 21:26
alexprog, su Jul 3 2009, 10:20 PM, dice:
o annuncio qui...
Cerco Collaboratori (senza retribuzione)Utilizzate questo forum se state cercando persone che possano lavorare con voi ad una iniziativa che non ha nessuno scopo di lucro.
o qui...
Offro Lavoro (con retribuzione)Utilizzate questo forum se state cercando persone che possano lavorare per voi.Descrivete la vostra azienda e quello di cui avete bisogno.
Oppure prova e se hai dubbi o problemi su alcune procedure c'è una sezione dedicata alla modellazione...
Mat
Inviato 03 luglio 2009 - 22:34
alexprog, su Jul 3 2009, 10:20 PM, dice:
per un esame nel mio progetto devo inserire delle sculture contemporanee... cioè sculture astratte tipo intreccio di cubi colorati! cose simili ma che però nn riesco a fare da me! qualcuno può aiutarmi? grazie mille in anticipo
non sai modellare i cubi o non sai ruotarli a caso in modo da formare un intreccio?
Se posti qualche referenza magari ci scappa un consiglio che puó risolvere i tuoi problemi.
alcuni progetti in fase di realizzazione: Höfe am Brühl, Leipzig - Hackesches Quartier, Berlin - Marthashof, Berlin - Truman Plaza, Berlin
Inviato 03 luglio 2009 - 22:40
Link
Mat
Inviato 03 luglio 2009 - 22:41
krone, su Jul 3 2009, 11:34 PM, dice:
Se posti qualche referenza magari ci scappa un consiglio che puó risolvere i tuoi problemi.
sai che è che alla fine ruotare e intrecciare i cubi nn mi dovrebbe essere difficile ma + che altro ho paura di fare una grande cazzata!! non ho particolari riferimenti...la faceva così semplice ma sinceramente nn ho particolare familiarità in quel campo!
Inviato 03 luglio 2009 - 23:43
forse in effetti una reference può fugare molti dubbi, intendi una roba del genere o proprio dei cubi messi a caso?
Messaggio modificato da nicoparre il 03 luglio 2009 - 23:43
Inviato 04 luglio 2009 - 02:32
DoOmgRaVE, su Jul 4 2009, 01:18 AM, dice:
Altrimenti puoi scatterizzare i cubetti in un cilindro o qualsiasi altra forma, e dopo li infilzi come spiedini con una spline
per scatterizzare puoi anche usare Greeble...
http://max.klanky.com/
Alternativa... cambia "sculture" con Richard Serra
Mat

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione