Treddi.com - Il portale italiano sulla grafica 3D: Informazione Sui Corsi Upgrade A Milano - Treddi.com - Il portale italiano sulla grafica 3D

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una discussione
  • Non puoi rispondere

Informazione Sui Corsi Upgrade A Milano

#1 L   Eidolon64 Icona

• Treddista
  • Icona
  • Gruppo: Treddiani
  • Iscritto: 03-dicembre 08
  • Professione:Studente
  • Software:Maya, After Effects, Cinema 4D, ZBrush, Photoshop

Inviato 01 luglio 2009 - 10:25

Salve a tutti.
Qualcuno di voi ha per caso frequentato uno dei corsi del centro Upgrade a Milano? http://www.upgrade.tv/index.asp
In particolare ero interessato ai corsi introduttivi su Maya. Secondo voi vale la pena? O un buon libro e qualche tutorial forniscono le stesse informazioni?
In particolare mi interessa che forniscano un valido metodo e consigli su un workflow adeguato, dal momento che le conoscenze di base del 3D le ho, ma ho sempre studiato da autodidatta.
Ripeto, non sono interessato a una formazione avanzata, per quella ho intenzione di andare all'estero tra qualche anno, ma a delle basi solide...
0

#2 L   Tass Icona

• Matricola
  • Icona
  • Gruppo: Members
  • Iscritto: 17-aprile 06

Inviato 26 luglio 2009 - 21:43

Ciao,
guarda io a gennadio di quest'anno ho fatto un corso nel centro upgrade a milano di 3dsmax applicato all'architettura e ti devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!!il corso era ben strutturato ed il fatto di essere a "numero chiuso" ha il grande vantaggio che l'istruttore può segurti meglio...per Maya non so dirti come sia il corso ma per me è stata una bella esperienza tanto che penso di iniziarne a settembre uno per Zbrush...i libri sono utilissimi sia chiaro, ma avere una persona esperta a cui rivolgere le proprie domande non è niente male, senza contare che ai corsi insegnano trucchetti che molto spesso i libri non riportano!!!!!!

Buona serata
0

#3 L   Eidolon64 Icona

• Treddista
  • Icona
  • Gruppo: Treddiani
  • Iscritto: 03-dicembre 08
  • Professione:Studente
  • Software:Maya, After Effects, Cinema 4D, ZBrush, Photoshop

Inviato 28 luglio 2009 - 22:18

Visualizza i MessaggiTass, su Jul 26 2009, 10:43 PM, dice:

Ciao,
guarda io a gennadio di quest'anno ho fatto un corso nel centro upgrade a milano di 3dsmax applicato all'architettura e ti devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!!il corso era ben strutturato ed il fatto di essere a "numero chiuso" ha il grande vantaggio che l'istruttore può segurti meglio...per Maya non so dirti come sia il corso ma per me è stata una bella esperienza tanto che penso di iniziarne a settembre uno per Zbrush...i libri sono utilissimi sia chiaro, ma avere una persona esperta a cui rivolgere le proprie domande non è niente male, senza contare che ai corsi insegnano trucchetti che molto spesso i libri non riportano!!!!!!

Buona serata

Ti ringrazio ^_^
0

Pagina 1 di 1