Salve ragazzi! Solo voi potete aiutarmi, ho installato "Bodypaint 3d R3", da alcuni giorni sto cercando disperatamente il file transfer che connette il software con 3ds Max 2008, il problema nn sussisterebbe, tale file è gratuito e fruibile dal sito della Maxon, ma al momento del download mi dice che la pagina nn è stata trovata.
Vi prego, se qualcuno di voi ha gia installato in passato questo file, se può gentilmente postarmelo, dovrebbero esere 1 o 2 file, di piccole dimensioni, l'importante però che siano per 3ds Max 2008.
Vi ringrazio anticipatamente!
Questo è il link, se qualcuno di voi vuole verificare: http://www.maxon.net...er-plugins.html
Pagina 1 di 1
Aiuto, Bodypaint 3d R3 Mi occorre con urgenza il File Transfer di Bodypaint 3d R3 per 3ds Max
Inviato 25 giugno 2009 - 19:45
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.
Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.
Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
Immer vorwärts, Schritt um Schritt... es geht kein Weg zurück
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
Metal Gear Solid: Philanthropy - Il Film
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
Metal Gear Solid: Philanthropy - Il Film
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione