Google Sketchup Users
Inviato 22 aprile 2009 - 23:30
Siccome crea assuefazione, se si vuole intraprendere la lunga strada della computer grafica, è da evitare come la morte
paradossalmente l'uso sarebbe consigliato più per gli utenti esperti che sanno quando e come utilizzarlo invece che per i niubbi che iniziano con sketchup e lì si fermano
Messaggio modificato da philix il 22 aprile 2009 - 23:34
:: La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum :: Risorse In Rete Riguardo Il 3d :: F.A.Q. :: F.A.Q. Hardware ::
:: Tutorialini :: Palmare :: Introduzione al Maxscript :: Phillaurea :: Finiti O I II III IV V :: Blog I II III :: Photos ::
Inviato 23 aprile 2009 - 08:04
philix, su Apr 23 2009, 12:30 AM, dice:
Siccome crea assuefazione, se si vuole intraprendere la lunga strada della computer grafica, è da evitare come la morte
paradossalmente l'uso sarebbe consigliato più per gli utenti esperti che sanno quando e come utilizzarlo invece che per i niubbi che iniziano con sketchup e lì si fermano
philix io nn sono d'accordo con quello che affermi e darei prima un'occhiata a questa cosa qui http://www.sketchuca...hilit=blackhawk
e poi mi farei un giretto sempre nel forum ufficiale di SU tanto per rendermi conto di cosa si puo fare con questo..................semplicissimo SW
Inviato 23 aprile 2009 - 08:49
http://www.youtube.c...h?v=fvE1UHdzAz0
un software non si può giudicare da quello che degli utenti "skillati" riescono a fare
se uno costruisce il ponte di brooklyn con le stecchette di gelato non è detto che le stecchette di gelato siano come o meglio dei lego
Messaggio modificato da philix il 23 aprile 2009 - 08:52
:: La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum :: Risorse In Rete Riguardo Il 3d :: F.A.Q. :: F.A.Q. Hardware ::
:: Tutorialini :: Palmare :: Introduzione al Maxscript :: Phillaurea :: Finiti O I II III IV V :: Blog I II III :: Photos ::
Inviato 23 aprile 2009 - 08:55
philix, su Apr 23 2009, 09:49 AM, dice:
tra l'altro l'utente afferma di averci messo 2 mesi e mezzo, che è decisamente troppo per il livello di dettaglio raggiunto
VrayMemoryErrors VrayHelpThread wip: carosello
tutorial 1
Inviato 23 aprile 2009 - 09:22
philix, su Apr 23 2009, 09:49 AM, dice:
http://www.youtube.c...h?v=fvE1UHdzAz0
un software non si può giudicare da quello che degli utenti "skillati" riescono a fare
se uno costruisce il ponte di brooklyn con le stecchette di gelato non è detto che le stecchette di gelato siano come o meglio dei lego
certamente nn ho fatto riferimento a quel post per affermare che SU sia un modellatore 3d eccezionale, era mia intenzione,sottintesa,dire semplicemente che ognuno puo dare il massimo con il SW con cui meglio si trova ad operare; la questione è un po come per i motori di renderig.............stilare una classifica è sempre molto arduo proprio perchè è solo una questione di abilità, della propria abilità in relazione al SW impiegato e grazie a questa abilità si è in grado di tirar fuori il meglio dal programma utilizzato..
Inviato 23 aprile 2009 - 09:29

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione