Ciao a tutti ecco il mio ultimo lavoretto la modellazione è stata effettuata da un'altra persona in autocad ; io poi lo aggiustato in Maya ed ho renderizzato in Maxwell.
Il risultato poteva essere di un livello molto superiore ma purtroppo il tempo che gli ho potuto dedicare è stato ridicolo.
Spero che vi piaccia ciao a tutti.
Capannone Industriale
Inviato 03 aprile 2009 - 08:27
Il fotoinserimento è sicuramente ben fatto, si nota solo una definizione maggiore del fabbricato in primo piano rispetto a quello nello sfondo che è più sfocato (pignolerie, le potevi regolare in un attimo con PS). Parli di tempi molto stretti, ci dici quanto tempo ci hai dedicato (modellazione e render)?
Inviato 03 aprile 2009 - 09:02
il risultato è davvero soddisfacente, avrei diminuito appena la deformazione delle linee verticali..e poi c'è la cancellata non ha la linea orizzontale...così sembra abbiano messo solo dei paletti impiantati nel cemento
se poi vuoi esagerare fai un salto un photoshop e inserisci la specchiatura del fabbricato nella pozzanghera in primo piano che ora riflette il vecchio capannone e due pali che ora non esistono più....
ciao
se poi vuoi esagerare fai un salto un photoshop e inserisci la specchiatura del fabbricato nella pozzanghera in primo piano che ora riflette il vecchio capannone e due pali che ora non esistono più....
ciao
Inviato 03 aprile 2009 - 09:17
buon lavoro...
giusto 2 considerazioni:
la prima si vede in primissimo piano una pianta (erba) tagliata dalla sovrapposizione...
e per seconda che i riflessi sull'acqua non coincidono con quello che si vede....
potresti utilizzare un materiale per il pavimento virtuale (se c'è) che utilizzi la texture di sfondo come mascherino dove far riflettere il 3D vero da sovrapporre poi in compositing
Ma pignolerie visto il tempo di lavoro, e cmq l'ottimo risultato
compliementi
si anche io boccio il vignetting
giusto 2 considerazioni:
la prima si vede in primissimo piano una pianta (erba) tagliata dalla sovrapposizione...
e per seconda che i riflessi sull'acqua non coincidono con quello che si vede....
potresti utilizzare un materiale per il pavimento virtuale (se c'è) che utilizzi la texture di sfondo come mascherino dove far riflettere il 3D vero da sovrapporre poi in compositing
Ma pignolerie visto il tempo di lavoro, e cmq l'ottimo risultato
compliementi
si anche io boccio il vignetting
Inviato 03 aprile 2009 - 12:02
Ciao Rickybas,
secondo me la cosa più meritevole è l'inserimento, che secondo me è molto buono. Per il resto, date le tue capacità, non occorre che ti dica quello che secondo me sarebbe migliorabile. Lo vedi da te. Purtroppo quando il tempo a disposizione è poco, diventa difficile dare il massimo. Penso che tu abbia comunque centrato il bersaglio anche così.
Ottimo lavoro.
secondo me la cosa più meritevole è l'inserimento, che secondo me è molto buono. Per il resto, date le tue capacità, non occorre che ti dica quello che secondo me sarebbe migliorabile. Lo vedi da te. Purtroppo quando il tempo a disposizione è poco, diventa difficile dare il massimo. Penso che tu abbia comunque centrato il bersaglio anche così.
Ottimo lavoro.

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione