bcocco

House In Nihonbashi Ando

9 posts in this topic

scusate non so se è la sezione giusta, volevo chiedere se qualcuno di voi ha del materiale su House in Nihonbashi di tadao ando.... grazie

credo che sia quello della taschen che il primo, li trovi in italiano (t'ho detto l'ho leggiucchiato quando lavoravo in un altro studio d'architettura e l'architetto in questione era poliglotta come un tacchino) ;)

ti conviene cercare nelle librerie specializzate.. fai prima e poi Ando non è tanto sconosciuto, quindi potresti perfino trovarlo alla Feltrinelli

bYoZ

si ando è molto conosciuto senz altro, ma quella House in Nihonbashi lo trovata nominata poche volte nei libri e riviste che ho visionato!!

non conosco il progetto, ma puó spesso capitare che lavori come le case private non siano approfonditamente pubblicati per motivi di riservatezza o per volontá del proprietario, che é ha tutti gli effetti il proprietario dell´opera intesa come "oggetto" e quindi puó decidere sull´eventuale pubblicazione o meno di materiale privato.

(ma nessuno vede i link??) sul primo sono sicuro xkè l'ho avuto tra le mani (ma è costoso), sul terzo c'è scritto nel link... il secondo costa 10€ e andarlo a sfogliare in libreria non costa molto... + di questo non zò che fà!!! ;)

vabbè,

bYoZ