Retini Per Autocad
Inviato 22 maggio 2008 - 07:35
Ciao a tutti voi. Io sono un accanito sostenitore di autocad, lo uso da parecchi anni solo che non ricordo più come fare a creare retini personalizzati. Ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare la discussione riguardante questo argomento. Qualkuno mi potrebbe aiutare? La mia versione di autocad è la 2006.
Un grazie in anticipo a tutti!
Inviato 22 maggio 2008 - 08:27
Spawn84, su May 22 2008, 08:35 AM, dice:
Ciao a tutti voi. Io sono un accanito sostenitore di autocad, lo uso da parecchi anni solo che non ricordo più come fare a creare retini personalizzati. Ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare la discussione riguardante questo argomento. Qualkuno mi potrebbe aiutare? La mia versione di autocad è la 2006.
Hai provato a premere F1 e guardare nel manuale di personalizzazione? Per esempio...
Inviato 22 maggio 2008 - 09:09
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.
Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.
Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
Inviato 22 maggio 2008 - 09:12
Spawn84, su May 22 2008, 08:35 AM, dice:
a creare retini personalizzati.
Programma MyHatch
http://www.abcautoca...re_autocad.html
http://www.corsi-aut.../MyHatch_it.exe

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione