Vai al contenuto

Logo

Un Buon Caffè

• Please log in to reply
47 risposte a questa discussione

#41 EyEs

EyEs

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 368 Messaggi:
  • Tipo di impiego:n.d.

Inviato 15 maggio 2008 - 01:50

ciao a tutti!ritorno con qualke update....finalmente credo di aver trovato dei settaggi ke mi soddisfino per quanto riguarda l'illuminazione...son stato alle prese con bruciature,macchie,luce blu,e chi più ne ha più ne metta...ho anche modellato delle chiavi,scannerizzato un pacco di sigarette per texturizzarlo decentemente nella scena,ma purtroppo c'è un piccolo problema: se guardate bene in alcune immagini sembra ke sigaretta e pacchetto volino anche se in realtà sono appoggiate al tavolo (ho controllato più volte)...qualke idea su cosa possa essere? cmq posto le immagini...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

;)

#42 momone

momone

treddibastoni

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 1334 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 07:20

per me dovresti migliorare la luce, è troppo buia la scena, modificare assolutamente il parquet(ok il listone giordano, ma quello mi sembra un pò troppo :P), il materiale che hai dato alle casse..è troppo nero, non fa vedere i dettagli della cassa..
ci appicicherei anche qualche post-it sul bordo dello schermo, giusto per far più confusione :D

#43 Nigituma

Nigituma

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 552 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 18:35

Eyes posso darti un consiglio? Proverei a togliere il filo del mouse, personalmente mi sembra che stoni un po con la scena, e poi ora siamo piu moderni no? :P

#44 EyEs

EyEs

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 368 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2008 - 00:47

personalmente odio i mouse senza filo...pesano troppo (le pile) e si spende un botto per le pile...infatti io ce l'ho col filo e mi trovo benissimo!cmq sia,ho dato una bella rispolverata,ho cominciato da zero con l'illuminazione e i settaggi, e alla fine credo di essere soddisfatto dell'illuminazione...ho modellato un mobiletto da tv inventato al momento,ho messo la tv ed infine ho cambiato la texture del pavimento...ho voluto mettere dei fili (dietro la tv,pc e monitor),il mio libro di 3Ds e il menù della pizzeria a domicilio per dare maggiore realismo...il next step è 1altro mobile da mettere alla sinistra della finestra e metterci un HI-FI...dopo di kè (forse) avrò finito di "riempire" la scena,...logicamente mi aspetto commenti da tutti (ke se arriveranno nevicherà!)... :ph34r:

Immagine inserita

Immagine inserita

:hello:

#45 EyEs

EyEs

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 368 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2008 - 02:37

vorrei aggiungere altre 4 immagini: le 2 ke ho postato prima (ma con AO e postprocess in PS) e altre 2 viste (sempre con AO e post in PS)...credo che siano decisamente molto meglio....a me piace l'ultima... :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

:hello:

Messaggio modificato da EyEs il 17 maggio 2008 - 02:40

#46 EyEs

EyEs

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 368 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2008 - 14:15

non frega a nessuno del mio wip?

#47 Nigituma

Nigituma

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 552 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2008 - 21:38

eyes non scordarti il fumo che esce dal caffè

#48 EyEs

EyEs

Treddiano

• Treddiani
  • view cg portfolio
  • 368 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2008 - 19:12

UP!procedo...cambiata disposzione stanza,aggiunto il fumo al caffè,aggiunti divano e tappeto...  ^_^

lo so ke spero invano in una risposta da qualkuno dei più esperti,ma continuo a postare..

Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da EyEs il 19 maggio 2008 - 19:14

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi