scargiacane... come ti ha scritto Kris già nell'altro Thread che hai aperto, evita di floodare in forum. Se sei agli inizi, inizia con la guida, con i primi tutorial base, primi esercizi... poi quando avrai preso confidenza col programma, potrai seguire anche questo.
Tutorial - Car Modelling Tecniche base
Inviato 27 aprile 2009 - 22:00
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
---------------------- ich mag die Kartoffel ----------------------
---------------------- ich mag die Kartoffel ----------------------
Inviato 12 agosto 2010 - 12:28
ciao sono nuovo di questo forum e volevo creare un auto, ho visto la tua guida ma non riesco a mettere le varie immagini cosi che siano messe in 3D...potreste aiutarmi???
ho gia creato altri oggetti in 3D ma non partendo con le 4 immagini....=)
grazie....
ho gia creato altri oggetti in 3D ma non partendo con le 4 immagini....=)
grazie....
Inviato 14 agosto 2010 - 22:41
ok fatto grazie 1000...xD
ora ho un altro problema...cosa sarebbe questa parte di testo:
ora bisogna procedere a estrusione, per fare cio andiamo nel Sub Object - Edge, Selezioniamo il lato desto del nostro poligono..
il mio problema è...cos'è il sub object - edge...se è un pulsante non lo trovo...uffi...potete spiegarmi..grazie..xD
ora ho un altro problema...cosa sarebbe questa parte di testo:
ora bisogna procedere a estrusione, per fare cio andiamo nel Sub Object - Edge, Selezioniamo il lato desto del nostro poligono..
il mio problema è...cos'è il sub object - edge...se è un pulsante non lo trovo...uffi...potete spiegarmi..grazie..xD

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione