Inviato 03 giugno 2007 - 15:24
Ciao!
sono proprio felice di trovare questa news su Treddi.com.
Per rispondere un po' a tutti: l'evento si svolge di lunedì perchè ho sfruttato l'occasione di una lezione e quindi della disponibilità di aule e studenti.
Certo, mi rendo conto che nel fine settimana avremmo dato la possibilità ad un numero maggiore di persone di partecipare, specialmente quelle che sono più distanti da Roma. Si tratta comunque di una prima prova, se avremo successo....
Riguardo i software: tutti e nessuno. Ci piace pensare che quello che conta, nell ordine, sia: quello che si vede sullo schermo o sulla tela, in seconda battuta quello che l'immagine vuole comunicare e come lo comunica. Siccome non siamo solo aspiranti poeti ma vogliamo sporcarci le mani, sì, sicuramente poi ci occupiamo degli strumenti. Se proprio volete essere soddisfatti: Modo, LightWave 3D, Cinema 4D, Photoshop, Combustion con qualche capatina su Maya e software specializzati. Ma, vi prego, non venite solo per sentir parlare di un software piuttosto che di un altro perchè negherò tutto!
Vorrei sfruttare questa occasione per ringraziare l'ospitalità e la cordialità di Treddi.com che ospita questo annuncio. A titolo di simpatia ho posto un link nell'invito al CG DAY 1 su CG Italia, dichiarando la presenza anche dei lettori di questo fervido portale. A proposito, venite? Quanti? Vi registrate così posso accorgliervi al meglio?
Grazie!
MAx