DOMANDA : Come funziona la sezione Cerco Lavoro?
RISPOSTA : Nella sezione cerco lavoro puoi inserire il tuo curriculum o comunque descrivere le tue caratteristiche, il tipo di lavoro che cerchi, ecc.
Le aziende che saranno interessate potranno contattarti tramite messaggio privato.
DOMANDA : Come funziona la sezione Offro Lavoro?
RISPOSTA : Nel forum offro lavoro le aziende potranno descriversi, dire che tipo di lavoro fanno e che tipo di figura professionale cercano.
Gli utenti che saranno interessati potranno contattare l'azienda tramite messaggio privato.
DOMANDA : Ho messo un annuncio ma non lo vedo pubblicato. Perchè?
RISPOSTA : Ogni annuncio deve passare prima sotto la supervisione dello Staff di treddi.com che ne valuta correttezza del formato e rispetto delle regole imposte.
In alcuni casi il testo contenuto nell'annuncio può essere corretto dallo staff censurando come da regola eventuali link o contatti.
In altri casi, laddove non sia possibile censurare un contatto (es. nick dell'utente con nome della ditta o indirizzo web/mail), l'annuncio viene cestinato.
Lo staff non è tenuto in questo caso ad avvisare ogni singolo utente. Ci si affida al buon senso degli utenti stessi ed al loro rispetto delle regole esposte.
DOMANDA : Posso pubblicizzare la mia attività in queste sezioni?
RISPOSTA : No! Non è consentito. Ogni attività retribuita può essere pubblicizzata previo accordo con l'Amministratore di treddi.com.
Maggiori informazioni su tariffe e spazi disponibili si trovano al seguente link: La tua Pubblicità su treddi.com
Messaggio modificato da Loki il 15 maggio 2007 - 12:06

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Multi Citazione