ciao
ecco, questo è il secondo progetto di diploma su cui ho lavorato:
a differenza dell'altro postato prima, in questo non ho collobarato con la regia e la mia partecipazione è stata più che altro tecnica. modellazione del personaggio principale, rigs di tutti e roba generale tecnica.
spero vi piacia.
4602
Altro Corto
Iniziato da 4602, apr 11 2007 02:07
30 risposte a questa discussione
Inviato 11 aprile 2007 - 02:07
Inviato 11 aprile 2007 - 02:30
Estremamente bello.... bravi, gran lavoro. Ho apprezzato tantissimo lo stile della modellazione, la fotografia ed i dettagli.... bravi davvero. Anche la musica è perfetta....
Inviato 11 aprile 2007 - 06:36
Complimenti davvero.....................mi è piaciuto molto sia per realizzazione che per la trama.
4stars
4stars
Inviato 11 aprile 2007 - 08:05
Inviato 11 aprile 2007 - 08:13
Bello! Complimenti!
Inviato 11 aprile 2007 - 08:26
Trama molto bella, e il resto non da meno!!!bravo!!!!!!!!!!
Inviato 11 aprile 2007 - 08:26
non mi si apre la paggggina
Inviato 11 aprile 2007 - 08:46
mm.. raccapricciante °_°
Le casine (la scenografia) sono davvero belle..
i character sono interessanti(anche se ho trovato piu ineterssante il viciono che i coniugi)..
le texture e gli shader sono così così(non m hanno granchè convinto.. soprattutto la scena finale della moglie avvolta nel rampicante.. il rampicante ha la texture deforma...)..
l'animazione buona...
la storia mi è piaciuta...
la colonna sonora mi è sembrata azzeccata...
In generale il mio giudizio è molto buono ^^ (a scuola sarebbe "distinto") quindi 4 stelline.
Le casine (la scenografia) sono davvero belle..
i character sono interessanti(anche se ho trovato piu ineterssante il viciono che i coniugi)..
le texture e gli shader sono così così(non m hanno granchè convinto.. soprattutto la scena finale della moglie avvolta nel rampicante.. il rampicante ha la texture deforma...)..
l'animazione buona...
la storia mi è piaciuta...
la colonna sonora mi è sembrata azzeccata...
In generale il mio giudizio è molto buono ^^ (a scuola sarebbe "distinto") quindi 4 stelline.
Inviato 11 aprile 2007 - 09:14
piccola cosa nn di natura tecnica ma di natura-natura: i pesci qado muoiono vanno a galla e nn sul fondo della vasca
"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi