oltre al lavoro classico (insegnate - grafico di interni - rompipalle...) il mio capo mi ha chiesto di postartargli un paio di rendering, tavole e altri lavori fatti tempo fa da mettere in esposizione nello studio/aule in modo da rinnovare un po' l'ambiente (ci sono tavole fatte nel 1995 e forse anhce più vecchie...) così mi sono messo a ricercare un po' di lavoretti... poi ho trovato questa prova di che avevo realizzato per dei test di HDRI...
Link alla discussione - ultimi 2 messaggi
Oggi mi sono messo li e ho realizzato una visualizzazione più scenografica se mi passate il termine... ho modellato molto velocemente un piedistallo vicino ad una colonna dorica, sistemato no pseud sfondo che andrò a sfumare ancora un po' e poi volevo realizzare una bella mappatura con il render to texture della colonna in moda da sporcarla/invecchiarla un po'... risultato del mio render to to texture alla fine è questo...

ma quando vado ad aprirlo in photoshop il file *.tga è nero perchè? dove sbaglio?
Intanto vi mostro uan delle prima camere realizzate delle 3 che ho in mente...
immagine compositata con l'occlusion

occlusion

La risoluzione finale sarà 1200x1800 pixel, per motivi di web l'ho ridotta quindi ho paura che perda un pochino...
Consigli sono ben accetti... anzi se mi spiegate il render to texture in Vray vi amo...

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione