Questi grandissimi caxxi che bello sto trailer.....
Halo 3
Inviato 05 dicembre 2006 - 20:49
L'ho fatto io!!!
...magari...
Corto ma ben realizzato. La parte notturna poi è fantastica
...magari...
Corto ma ben realizzato. La parte notturna poi è fantastica
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
---------------------- ich mag die Kartoffel ----------------------
---------------------- ich mag die Kartoffel ----------------------
Inviato 06 dicembre 2006 - 11:15
Brian May, su Dec 6 2006, 09:55 AM, dice:
Il video e' carino, ma e' proprio il gioco che non mi piace....e' lo sparatutto piu' sopravvalutato di tutti i tempi, ma ovviamente e' anche la "prima donna" della Microsoft...
"Carino" il video?
Halo 1 sopravvalutato?
Non concordo assolutamente.. quando è uscito era veramente eccezionale.
Il 2 non è stato proprio splendido effettivamente... speriamo in questo terzo capitolo!
|Guido Zatti| - |My Site| - TaxFreeFilm
Inviato 06 dicembre 2006 - 12:15
Avevo scaricato solo la versione a bassa risoluzione del video da un'altro sito ( adesso provo a scaricare la hd ), ma per il resto rimango della mia ( personale opinione ), ossia che Halo rimane uno sparatutto nella media, anzi da tutta la pubblicita' che la Microsoft gli ha fatto mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, invece di una storia piatta e nemici cosi stupidi...comunque il multiplayer e' fantastico, ma a sto punto preferisco giocare a Ghost Recoon, mi diverte di piu'...ripeto, opinione personale, ma e' anche grazie a tutta sta pubblicita' che Halo ha avuto tutto questo successo, altrimenti non dico che passava inosservato, ma di certo non diveniva uno dei titoli di punta della Microsoft...
Messaggio modificato da Brian May il 06 dicembre 2006 - 12:16
Inviato 06 dicembre 2006 - 12:37
Brian May, su Dec 6 2006, 12:15 PM, dice:
Avevo scaricato solo la versione a bassa risoluzione del video da un'altro sito ( adesso provo a scaricare la hd ), ma per il resto rimango della mia ( personale opinione ), ossia che Halo rimane uno sparatutto nella media, anzi da tutta la pubblicita' che la Microsoft gli ha fatto mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, invece di una storia piatta e nemici cosi stupidi...comunque il multiplayer e' fantastico, ma a sto punto preferisco giocare a Ghost Recoon, mi diverte di piu'...ripeto, opinione personale, ma e' anche grazie a tutta sta pubblicita' che Halo ha avuto tutto questo successo, altrimenti non dico che passava inosservato, ma di certo non diveniva uno dei titoli di punta della Microsoft... 
Io ricorcìdo che quando è uscito e l'ho preso insieme all'xbox avevo le bavette.
Sia per grafica, sia per intelligenza artificiale dei nemici, sia per la sceneggiatura... ragazzi... venne presentato nel '99 per la prima volta...
Comunque sono gusti.
|Guido Zatti| - |My Site| - TaxFreeFilm

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione