arri, il Jul 20 2006, 10:09 AM, ha scritto:
Variabile di sistema PICKADD
Tipo: numero intero
Salvata nel registro
Valore iniziale: 1
Controlla se le selezioni successive sostituiscono il gruppo di selezione corrente o vengono aggiunte ad esso.
0 Disattiva PICKADD. Gli ultimi oggetti selezionati diventano il gruppo di selezione. Gli oggetti selezionati in precedenza vengono rimossi dal gruppo di selezione. Per aggiungere altri oggetti al gruppo di selezione, mantenere premuto MAIUSC e selezionare gli oggetti desiderati.
1 Attiva PICKADD. Ogni oggetto selezionato, singolarmente o tramite una finestra di selezione, viene aggiunto al gruppo di selezione corrente. Per rimuovere degli oggetti dal gruppo, mantenere premuto MAIUSC e selezionare gli oggetti desiderati.
esatto
nice_79, il Jul 20 2006, 10:10 AM, ha scritto:
Ciao,
non credo di aver capito bene il tuo problema comunque prova a modificare il valore di questa variabile in questo modo,al massimo lo riporti al valore originale e se puoi mi spieghi meglio il problema.
digita pickadd in area comando.
(se il problema che hai è quello che ho capito, vedrai che il valore di default è uguale a 0)
digita 1 e dai l'invio.
prova a vedere se si è risolto il tuo problema. se si fammelo sapere che ti dico un'altra cosa a riguardo di questa variabile.
ciao Michele
esatto
grazie mille a tutti
ciao fabio