Sinceramente anche a me piacevano di più prima gli occhi del gatto.. fatti in questo ultimo modo diciamo che ''accorciano'' le distanze fra il gatto stesso e il topo, perchè sembra che siano molto più vicini..
Forse cercando di dare profondità fra il topolino e il gatto (con delle ombre, o una zampa, o qualcosa d'altro magari), gli occhi renderebbero cmq l'idea che il gatto guardi il topo -e non lo spettatore- anche nella versione ''pupille al centro'' (o magari abbassando leggermente il punto di vista, facendo il topolino appena più in alto).
Cat PS+tablet
Inviato 02 giugno 2006 - 14:54
naaa ho deciso... immagine naif era e immagine naif resterà... niente dof... non fà per questa immagine, a me piace piatta e piatta rimarrà, altrimenti la rifaccio in 3d 
quindi per ora questa è la mia definitiva:

grazie Angel
quindi per ora questa è la mia definitiva:

grazie Angel
¸¸..·´¯`·.¸¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· myCGPortfolio - TreddiGallery ¸¸..·´¯`·.¸¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·
Tutorial : Illustrator for dummies | PS tut : Pennelli personalizzati ; Vettori in PS | tutorial 3d : Modo
Se volete vedere tutto quello che ho fatto cliccate qui e frugate :)
Tutorial : Illustrator for dummies | PS tut : Pennelli personalizzati ; Vettori in PS | tutorial 3d : Modo
Inviato 03 giugno 2006 - 10:17
OK.... vaaaaaa bene! Niente DOF, però levalo anche dai fili d'erba in primo piano e/o mettici un fiorellino più naif al posto.
Gli occhi vanno molto meglio così... i gatti tendono a girare tutto il muso e poco gli occhi, specie mentre cacciano
Gli occhi vanno molto meglio così... i gatti tendono a girare tutto il muso e poco gli occhi, specie mentre cacciano
"A Eruchîn, ú-dano i faelas a hyn an uben tanatha le faelas"
WIP Contest Clint - WIP 3D Avatar - AT-AT - A or D - Palazzo Gallenga - Dark Knight - WIP 2D Dark Knight - L'amico della palude
WIP Contest Clint - WIP 3D Avatar - AT-AT - A or D - Palazzo Gallenga - Dark Knight - WIP 2D Dark Knight - L'amico della palude
Inviato 03 giugno 2006 - 12:06
eccc'hai raggione... mii tolgo l'erbazza sfocata. Un fior di malva o un non ti scordar di me cromaticamente potrebbero starci bene.
¸¸..·´¯`·.¸¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· myCGPortfolio - TreddiGallery ¸¸..·´¯`·.¸¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione