Ciao Simone!
E' un onore fare la tua conoscenza!
Innanzitutto volevo farti i complimenti, per lo sforzo e la capacità con cui avete riassunto e spiegato max a noi poveri niubbi del 3d. Purtroppo ho iniziato, a cimentarmi con la CG, seriamente, da poco tempo, ecco perchè sto cercando di recuperare al più presto (cioè non è che so un matusa!).
Ci tenevo a fare a te e ai tuoi collaboratori grandissimi complimenti! E in fondo anche a ringraziarvi, perchè voi, la IMAGO, e questo forum, che tanto ci assistete (seppure ciascuno per conto suo), state contribuendo a fare della computer grafica italiana un settore molto attivo!
E inoltre..sicuro che possiamo disturbarti on-line? Potresti darmi molte delucidazioni!!!
Grazie e complimenti ancora!
Tetooo
3d Studio Max Guida Completa
Inviato 06 ottobre 2007 - 22:53
Anch'Io l'ho appena comprato e ne sono entusiasta.
per ora faccio i miei complimenti per l'impostazione grafica, i colori, la completezza degli argomenti trattati, poi appena comincerò ad usarlo sul serio sarà mio impegno dare un umile giudizio più approfondito.
per ora faccio i miei complimenti per l'impostazione grafica, i colori, la completezza degli argomenti trattati, poi appena comincerò ad usarlo sul serio sarà mio impegno dare un umile giudizio più approfondito.
Inviato 07 gennaio 2008 - 12:43
Ciao Bol2000,
innanzitutto è un piacere poter parlare con l'autore (uno degli autori
) del manuale in questione
so ke è stato pubblicato un aggiornamento,(sarei intenzionato ad acquistarlo con il manuale, cosi mi dissanguo in una volta sola
), nel volume in questione vengono trattate le operazioni aggiuntive fino alle versione 9 di Max e i vari motori di render giusto?
grazie mille (anche x la guida
)
innanzitutto è un piacere poter parlare con l'autore (uno degli autori
so ke è stato pubblicato un aggiornamento,(sarei intenzionato ad acquistarlo con il manuale, cosi mi dissanguo in una volta sola
grazie mille (anche x la guida

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione