3d Studio Max Guida Completa
Inviato 01 dicembre 2004 - 12:42
Raga ho comprato il libro 3d studio max guida completa be devo dire che una figata scritto molto bene tutto a colori un dvd con tantissimi esercizi (non vedo l'ora di arrivare al capitolo delle animazioni dei personaggi) con un linguaggio semplice ma efficace...
se qualcuno vuol sapere qualcosa sul volume prima di acquistarlo basta chiedere...
se qualcuno vuol sapere qualcosa sul volume prima di acquistarlo basta chiedere...
Inviato 01 dicembre 2004 - 13:51
Vajont ammettilo che l'hai scritto tu e ti stai solo facendo pubblicità!!!!

A parte gli scherzi... è la prima volta che sento di un manuale fatto bene!
Tutti quelli su 3ds che ho comprato mi hanno scaldato nel caminetto durante inverni particolarmente rigidi!

Dopo passo in libreria a vedere se lo trovo!
A parte gli scherzi... è la prima volta che sento di un manuale fatto bene!
Tutti quelli su 3ds che ho comprato mi hanno scaldato nel caminetto durante inverni particolarmente rigidi!
Dopo passo in libreria a vedere se lo trovo!
|Guido Zatti| - |My Site|
Inviato 01 dicembre 2004 - 14:43
vajont, su Dec 1 2004, 12:42 PM, dice:
A colori??? Non ci posso credere!!!! La Imago per la prima volta da quando esiste ha fatto qualcosa di decente!!!
Il Maya Book e il Manuale di Rhinoceros erano osceni!
Belle preview a colori sul sito... e poi te lo trovi a casa schifosamente in B/N
Per non parlare dei ritardi... 3 Mesi per avere il Maya Book e 1 per il Manuale di Rhinoceros... per non parlare della guida XSI, promessa e poi mai ultimata
Mi stupisce abbian fatto qualcosa di buono
Immer vorwärts, Schritt um Schritt... es geht kein Weg zurück
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
Metal Gear Solid: Philanthropy - Il Film
My Gallery ● My Works: Splashing Sphere ● Car Rigging ● Elicottero ● S.B.D. ● Olbia ● M2 System ● W.I.P: Eurocopter AS-350 ●
Metal Gear Solid: Philanthropy - Il Film

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione