Piccola Guida Illustrator primi passi per niubbi
Inviato 31 gennaio 2006 - 11:11
ghghghgh è salito ai piani alti
:: Estratti dai sacri testi treddiani :: Qui ebbe inizio il mito della RedTeapot ::
:: La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum :: Risorse In Rete Riguardo Il 3d :: F.A.Q. :: F.A.Q. Hardware ::
:: Tutorialini :: Palmare :: Introduzione al Maxscript :: Phillaurea :: Finiti O I II III IV V :: Blog I II III :: Photos ::
:: La Sacra Bibbia degli Argomenti già trattati nel forum :: Risorse In Rete Riguardo Il 3d :: F.A.Q. :: F.A.Q. Hardware ::
:: Tutorialini :: Palmare :: Introduzione al Maxscript :: Phillaurea :: Finiti O I II III IV V :: Blog I II III :: Photos ::
Inviato 01 febbraio 2006 - 00:48
Sto preparando il tutorial sull'inchiostrazione.
Ho già fatto tutte le immagini e ho iniziato a lavorare sui testi, sto cercando di coprire anche alcune funzioni basilari non strettamente legate al discorso inchiostrazione. Considerando gli impegni vari spero di mandarlo per l'approvazione entro il fine settimana.
Ci vediamo nella sezione tutorial
Ho già fatto tutte le immagini e ho iniziato a lavorare sui testi, sto cercando di coprire anche alcune funzioni basilari non strettamente legate al discorso inchiostrazione. Considerando gli impegni vari spero di mandarlo per l'approvazione entro il fine settimana.
Inviato 01 febbraio 2006 - 20:22
Xeone, su Feb 1 2006, 12:48 AM, dice:
Sto preparando il tutorial sull'inchiostrazione.

grande!!! vai di tutorial
Inviato 06 aprile 2006 - 10:50
pierpaolo, su Apr 6 2006, 11:40 AM, dice:
ciao Xeone
a che punto è il tuo tutorial ? davvero un grande contributo il vostro!
Pier Paolo : un niubbo di illustrator :-)
Pier Paolo : un niubbo di illustrator :-)
Un niubbo anche del forum direi
Il tutorial di Xeone è fuori da parecchio e lo trovi qui http://www.treddi.co...showtopic=17338
Cià
Inviato 06 aprile 2006 - 11:01
Lady Purple, su Apr 6 2006, 11:50 AM, dice:
Un niubbo anche del forum direi
(scherzo eh!)
assolutamente !!!anche se sono iscritto da un bel pò,non ho mai partecipato attivamente(fin ora...)
Pier Paolo
ps grazie Xeone
Messaggio modificato da pierpaolo il 06 aprile 2006 - 11:03
Inviato 04 maggio 2006 - 08:48
Non sono un grande mago di illustrator (nel senso che non so usare tantissimi tools) ma direi che me la so cavare abbastanza bene. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa, sono a disposizione anche io
Se poi qualcuno avesse bisogno di aiuto per qualche tutorial o abbia in mente qualche idea su un tutorial da realizzare, io ci sono!
Ciao ciao
Gabba
Se poi qualcuno avesse bisogno di aiuto per qualche tutorial o abbia in mente qualche idea su un tutorial da realizzare, io ci sono!
Ciao ciao
Gabba

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione