Vai al contenuto

Logo

Jill Valentine, digital painting

resident evil jill valentine Photoshop

• Please log in to reply
22 risposte a questa discussione

#21 deskj

deskj
  • Nazione (Country):Italy
  • Sesso (Gender):M
  • Impiego (Employment):n.d.

Inviato 07 luglio 2015 - 21:41

È vero! :D Io nel mio immaginario l'ho immaginata posta si sul pavimento, ma proveniente da chissà dove: che sia pulviscolo nell'aria o messa sul set dallo scenografo (lol). E non l'ho voluta addensare troppo (vero, avrebbe più senso come nella foto messa da te) sia per non coprire le scarpe (egoisticamente dico che sono stato troppo a colorarle per coprirle alla fine lol) sia per non distogliere l'attenzione da lei (ho cercato il più possibile di farla risaltare dallo sfondo quasi ci fosse incollata sopra con la sputacchia).
Quindi si, sto cercando delle bruttissime giustificazioni in realtà per nascondere la mia pigrizia. Ma anche perché oggi pomeriggio ho fatto questa pazzia ahah

So che non meritava così tanto, ma ho voluto levarmi lo sfizio :ph34r:
Posted Image

#22 Michele71

Michele71
  • Nazione (Country):n.d.
  • Impiego (Employment):Libero Professionista (Freelancer)
  • Software:3ds Max

Inviato 08 luglio 2015 - 12:00

Hahahhahah bello!!! :Clap03:  Vista cosi (e non insieme a quel coso vicino che la tiene in mano dalle sembianze umane :ph34r: ) è veramente un bel pezzo di ... paint!!!!  Grande!! Ne voglio una copia anche io!!! (escluso l'hominide sapiens vicino...).

P.S: L'esempio della nebbia era generico. In effetti ognuno determina come il lavoro come deve essere "visto", quindi la massima libertà di espressione artistica è consigliabile e accettata. ;)

:hello:
Comincia con --->  F.A.Q. di Treddi.com ---> Argomenti già Trattati ---> Utilizzo corretto dei TAG  e vai alla grande ;)

My Album
My Youtube

#23 deskj

deskj
  • Nazione (Country):Italy
  • Impiego (Employment):n.d.

Inviato 09 luglio 2015 - 15:01

Grazie Michele, sei un santo! :P

Also tagged with resident evil, jill valentine, Photoshop

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi