D@ve... ci siamo visti 2 volte dal vivo e ho scritto quanti messaggi su questo forum per non parlare di texture, modelli tutorial e lavori che ho postato!!!.... dire che tengo a questo posto e` un eufemismo per dire che in realta lo AMO e penso che alla fine un po mi conosciate!!
ci tengo a precisare una cosa..... come si viene fraintesi quando uno dice che MR fa schifo per il render di interni ....e dire che i programmatori di MR ce l`avranno emssa tutta per creare il motere di render....allora ho offeso un intera azineda!! se uno dice....quello che ho detto io prima.....

, beh mi dispaice, il warning me lo tengo stretto e quasi mi ci sono affezionato e so che le parole a volte sono piu affilate delle lame, e mi fa quasi piacere ched le mie lo siano ghgh
cmq sia io , sbagliando, ho generalizzato su persone di colore che spacciano e contaminano una situazione (teniamo presente che hanno aggiunto un mega schermo a shibuya solo per fare pubblicita contro la droga....

) forse e` un male descrivere una situazione usando parole pesanti pero giuro che se fossere stati italiani avrei detto probabilemnte " sti mangia spaghetti di merda" ... forse dopo che ho scritto "quella frase" dovevo mettere una delle tante emotions disponibili, ma non l`ho fatto e quindi eccoci qua a discutere...D@ve Bebo e tutti gli altri avete ragione, ho sbagliato, mi sono permesso di scrivere cio per il semplice fatto che avendo diversi amici di colore ...anzi adesso che ci penso bene ho amici di qualsiasi "razza" e proprio perche sono miei amici ogni tanto per ridere, perche ho confidenza...perche appunto siamo amici mi permetto di dire cio e ci indultiamo a vicenda.....
Va beh dai per me cmq e` chiusa qui e nei miei confronti e nei confronti dei Neri sono con la coscienza apposto....
ciao dal paradiso terrestre!