Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Un Programma X Questo?
Treddi.com > Discussioni > Generale
Sephyrot
Credo che tutti noi quando iniziamo a ricercare la perfezione per i nostri rendering sentiamo il bisogno di tenere traccia dei vari settaggi e dei tempi di rendering di ogni immagine.
Anche nelle immagini che tutti postano nel forum non vedo sempre i relativi tempi di rendering tantomeno i parametri base.

Vi chiedo quindi se a tal proposito esiste un programmino che possa memorizzare in automatico i tempi di rendering e magari anche qualche settaggio per le immagini da noi prodotte.

Io in particolare lo cerco per 3d max e Vray, ma credo che un'utilty del genere sia utile su qualsiasi programma non sia provvisto di queste funzioni.

Thanks
florenceale
lo puoi fare senza programmini, in fondo in basso nella finestra di rendering c'è il salvataggio dei settaggi...è comodo...ciao wink.gif
isadora
Uau Clap03.gif era proprio quello che volevo chiedere!! hello.gif
Sephyrot
Grazie Florenceale, immaginavo che potesse essere più una pecca dovuta alla mia ignoranza che non ad una mancanza software. Cercherò ciò che non avevo mai visto.
Thanks
Sephiroth
bel nick biggrin.gif biggrin.gif
Sephyrot
QUOTE(Sephiroth @ Aug 4 2005, 09:56 AM)
bel nick biggrin.gif  biggrin.gif
[snapback]98289[/snapback]

Già biggrin.gif la fonte immagino sia la stessa.
Se infatti il mio nick è scritto diversamente è solo perchè ogni volta che cerco di usarlo per registrarmi da qualche parte è sempre già occupato ora so da chi biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.