Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recuperare un file
Treddi.com > Discussioni > Generale
andyb
Ciao ragazzi, autocad mi è andato in errore irreversibile, e ovviamente io non avevo salvato, dove posso trovare tutto il lavoro perso? dove vanno a finire i temp e come faccio per recuperarli?
Il sistema operativo è Windows XP Profetionals.
Grazie
kage_maru
Devi andare nella cartella dove decidi le opzioni tipo il colore, le dimensioni del puntatore, etc... e nella prima finestra ci sono una serie di diciture con dei percorsi, tu cerca dove c'é scritto per i salvataggi automatici. wink.gif

Scusa se non so essere piú dettagliato ma non c'é l'ho sotto mano biggrin.gif
spillo
con Cerca file devi trovare i file con estensione *.sv$ oppure nella cartella Temp di Windows cerca i file *.bak
nofx78
se vai su strumenti/opzioni su open and save vedrai che trovi una strana estenzione tipo sw$ o qualcosa di simile ma comunque con $
questa è quella che autocad usa per salvarti i file temporanei .
se vai su cerca da start e gli dai questa estenzione trovi il percorso.
una volta trovato il file che ti interessa(regolati con l'orario e la data) fai rinomina e gli cambi estenzione con dwg e il gioco e fatto. tongue.gif
non ricordo se questi file si trovano in una cartella nascosta semmai attiva la visualizzazione cartelle nascoste.
ciao hello.gif
ca.....o a me salta la luce anche un paio di volte al giorno!!!!!!! crying.gif
spillo
un'altro consiglio : regola il tempo di salvataggio circa 15 minuti
Scrivi "savetime" con la tastiera e poi imposti il tempo
gurugugnola
Non aprire 2 discussioni identiche e cerca di utilizzare + fantasia quando scrivi il titolo... con un titolo adeguato faciliti le ricerche ad altri utenti che possono avere il tuo stesso problema ed è + facile che chi sa la risposta ti risponda wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.