Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivoli Nel Video Di Maxwell
Treddi.com > Discussioni > Generale
fabrizio_S
un complimentone a rivoli che con una delle sue immagini è nel nuovo video promozionale di maxwellrender. Clap03.gif Clap03.gif

bravo!

fabrizio
rivoli
hey, grazie fabrizio. c'è da dire che nel corso dei mesi e soprattutto all'inizio, la gallery ufficiale di maxwell è stata piena di immagini viste per la prima volta in questo forum.
tra l'altro qui c'è uno dei thread secondo me ancora più utili che si può trovare online:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=2491
fabrizio_S
si, lo so ma, è una bella soddisfazione vedere lo spot di maxwell con una delle tue immagini.

ciao
kage_maru
Complimenti Clap03.gif
Bol2000
Complimenti!
Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
gurugugnola
Complimenti Clap03.gif dove si può vedere il filmato?
kage_maru
www.maxwellrender.com wink.gif
rivoli
bé, grazie a tutti. si, c'è un link al promo tra le news della home, mi sembra che sia rosso lampeggiante.
Tiranno
Complimenti!! Clap03.gif Clap03.gif
E' un onore per noi

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
dagon
grande rivoli! wink.gif sai quanto ho apprezzato i tuoi lavori, per cui non posso che farti i miei complimenti! wink.gif continua così!

p.s.
presto verrò a romperti un po' le scatole per qualche consiglio su maxwell wink.gif
rivoli
oi, grazie ancora. dovreste vedere cosa sta combinando isma, renderizza le immagini più grandi che maxwell abbia mai concepito.

quando vuoi dagon, sarà un piacere.
dagon
QUOTE(rivoli @ Aug 5 2005, 02:13 AM)
oi, grazie ancora. dovreste vedere cosa sta combinando isma, renderizza le immagini più grandi che maxwell abbia mai concepito.

quando vuoi dagon, sarà un piacere.
[snapback]98577[/snapback]

ma un giorno ci dirà anche come diamine faccia a renderizzare in quei formati isma! mannaggia a lui tongue.gif
Tiranno
QUOTE(dagon @ Aug 5 2005, 01:15 AM)
ma un giorno ci dirà anche come diamine faccia a renderizzare in quei formati isma! mannaggia a lui tongue.gif
[snapback]98579[/snapback]

Speriamo che ce lo dice huh.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.