Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maxwell Render
Treddi.com > Discussioni > Generale
Sephyrot
Innanzitutto un saluto a tutti.
Ho di recente scoperto questo sito e lo apprezzo molto soprattutto perchè noto lo spirito con cui tutti voi qui condividete informazioni e trucchi del mestiere.

Ho apprezzato molto i vari tutorial sull'illuminazione globale, ma ho notato che sono dedicati solo a Vray e Mental Ray, mentre non ho visto nulla su Maxwell Render...

A dire la verità ne conosco l'esistenza da 2 settimane appena, ma ne ho sentito parlare talmente bene che vorrei chiedere a voi se c'è qualcuno che lo utilizza (so che è ancora in fase beta) o lo ha provato e cosa ne pensate.

Grazie a tutti
kage_maru
Innanzitutto benvenuto biggrin.gif

Guarda sei fai una ricerca per il forum con scritto maxwell trovi una valanga di thread, inoltre nella sezione rendering trovi una delle discussioni più longeve e lunghe del forum, proprio su maxwell. wink.gif

Evito inutili considerazioni personali che in generale sono sempre state espresse e che inevitabilmente portano a dei flame (tanto per precisare a me attira molto); e ti invito anche a vedere il portale verticale http://www.maxwellrender.it/ tutto in italiano e tutto su questo nuovo motore.

Buona lettura biggrin.gif
Sephyrot
Non potevo sperare in una risposta migliore.
Oggettiva e completa.
Grazie per le info!
kage_maru
E di che biggrin.gif

Spero potrai contribuire allo studio e alle prove qua su treddi!
MmAaXx
benvenuto!!!

Kage Maru -------> disponibilman! smile.gif
Karonte
benvenuto!!!

Kage Maru -------> ULTRA disponibilman! biggrin.gif
Sephyrot
Grazie a tutti ragazzi, appena posso "posterò" il mio primo rendering sul forum, così potrò avere direttamente un po' di vostri pareri.

A presto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.