Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Installazione
Treddi.com > Discussioni > Generale
Mandex
Ciao a tutti, ho un problema davvero fastidioso che non so come risolvere.
Durante l'installazione di alcune applicazioni riscontro l'errore seguente,
e l'installazione viene interrotta:

Error 1606. Could not acces network location %USERPROFILE%\Recent\

Mi sono documentato in rete ma non ho trovato nulla che possa riguardare
questo "Recent". La maggior parte degli errori 1606 su cui ho trovato
informazioni si riferiscono a %ALLPROFILEUSERS%\Desktop\ (mi pare), e cmq
niente a che vedere col mio a quanto pare...

Fra queste applicazioni non funzionanti c'è proprio anche max sad.gif Proprio ora che è iniziato il contest mad.gif

Il sistema operativo è XP pro

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Grazie infinite... sad.gif

PS: spero di non essere troppo OT... in questo caso mi scuso...
Demon303
Potrebbe essere un problema di permessi relativi al profilo con cui sei loggato.

Assicurati che il tuo profilo (user profile) abbia diritti di amministratore.

Tasto dx su risorse del computer, gestione, utenti e gruppi locali, users .......... guarda se il tuo profilo è membro del gruppo amministratori.

Potrebbe esere questo il problema, ma non sono sicuro eek.gif ....... tentare non nuoce wink.gif
Mandex
Si Demon... ho i permessi di amministratore sad.gif
Demon303
Ho trovato qualcuno con il tuo stesso errore, spero che tu sappia l'inglese, altrimenti te lo traduco io.

mcafee support forum

Prima di eliminare la chiave di registro che ti indicano, ti consiglio di fare un backup del registro........ star - esegui- regedit---------- file - esporta - e salvi il registro in un posto
sicuro e facilmente rintracciabile .

Buona fortuna wink.gif
Mandex
Grazie infinite per la disponibilità smile.gif Ora purtroppo non posso provare perchè sto per uscire, appena torno testo il tutto e ti faccio sapere..

Grazie ancora smile.gif
Demon303
Nel caso non dovesse funzionare il metodo precedente, prova a crearti un nuovo profilo con diritti di admin, potrebbe essere una corruzione del tuo attuale profilo.

Se non dovesse funzionare neanche con il nuovo profilo ti do' un consiglio drastico :

Formatta e reinstalla wink.gif
Mandex
Grazie Demon! Il metodo descritto in quel forum ha funzionato.. ho rimosso la voce "Recent" da quella chiave di registro e ora tutto sembra funzionare alla perfezione smile.gif finalmente ho il mio max tongue.gif

A buon rendere! smile.gif
Demon303
Di niente Mandex, bisogna aiutarsi a vicenda in questa giungla selvaggia chiamata Windows wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.