Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Movimento Pan Line E 3ds Max!
Treddi.com > Discussioni > Generale
dormopoco
ciau ragazzi volevo solo sapere se èra pussibile usare il movimento pan mentre si usa il comando creazione line in 3ds max, diciamo a mo di autocad. Sapete dirmi se possibile e se si come? un grazie anticipato a tutti.
dormopoco
altra piccola domanda se volessi importare una immagine per poi usarla come rotoscoope è possibile ridimensionarla per avere un minimo di scala anche se generale? mi spiego meglio se dovessi importare una immagine di una piantina ed ho precedentemente impostato le unit setup di max, è possibile ricalcarla ed averla gia in scala?
formica atomica
per la prima domanda, digita i spostando il mouse nella direzione in cui vuoi andare. per la seconda non so, mi spiace sad.gif smile.gif
dormopoco
mio dio!! incredibile svolta!!!!!! grazieeeeeeeeeeeeee infiniteeeeeeeeeeeee
Druigant
per la seconda domanda...devi fare tutto a mano...

setti le unità correttamente del file,
importi l'immagine e misura una distanza quotata nell'immagine e trovi il valore di scala...
scali l'immagine secondo il valore trovato.

quando dico immagine...intendo un plane con l'immagine applicata.
Druigant
per misurare hai un comando apposito tra le utility
dormopoco
okeio io invece intendevo scalare direttamente l'immagine quando usi il viewport backround, ok come non detto, cmq sia grazie a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.